• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Dir unione europe ii ivaldi

princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
vorrei informazioni di ogni genere sull'esame di unione II AL con la ivaldi: impressioni, domande, atmosfera ecc grazie
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Princi, purtroppo dubito che riuscirai ad avere molte delucidazioni su questo esame: è il primo anno che la Ivaldi tiene questo corso, e col fatto che i frequentanti possono darlo con due compiti scritti temo che ci sia poca gente a darlo all'orale...spero che tu sia abbastanza fortunata da trovare qualcuna di queste persone a bazzicare sul forum!
Comunque l'11 andrò a registrare il voto, se mentre sono lì riesco a carpire qualche domanda la scrivo sul forum; anche se credo che per te arriverò un po' troppo tardi ;)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Princi anche tu da non frequentante?
Fonsy se vai a sentire gli orali e ti capita qualche non frequentante cerca di "orecchiare" le domande sul Bonomi.
Many thanks
princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

grazie Fonsy, se riesci a pubblicarle ugualmente mi faresti un favore..non so ancora se lo darò lunedì!
Maromero anche io sono non frequentante e volevo sapere com'era la commissione...dicono tutti che con la Ivaldi si può stare tranquilli ma niente di più (proprio perchè lo danno tutti con i compitini)
Buono studio ciao

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email