• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • difficolta\' con la compilazione del piano di studi

popular post
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nememno l'ho ancora usato...devo cambiare due esami ormai disattivati...che problemi hai avuto???
andamentolento87-votailprof
andamentolento87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma in realtà è un grande e unico problema, nel senso che dalla pagina non riesci a cliccare e a spuntare nulla, per poi procedere con la compilazione come tutti gli altri anni. La cosa strana è che lil problema si presenta solo per il IV anno, per gli altri c'è il via libera. Boh...
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io quello del III anno l'ho fatto senza problemi...

Comunque potevo spuntare solo la parte inerente gli esami opzionali, le altre non potevano essere toccate in alcun modo!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno è riuscito ad inserire fondamenti del diritto romano? Mi dice che il codice non va bene...
Certo che se insistono proprio io non lo do! Non ho problemi ...
simon86-votailprof
simon86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere se è possibile un cambiamento del piano di studi successivamente alla sua compilazione qualora, per via di un eventuale abbassamento della media, si è costretti a passare da una tesi di ricerca a una ordinaria con l'aggiunta di due opzionali. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Simon ma non è ancora scaduto il termine per compilare il piano di studi. Lo hai già compilato?
Comunque nel dubbio vai a parlare in segreteria, non essendo ancora scaduto il termine per la compilazione ( e quindi non essendo ancora caricato il piano nella tua carriera ) dovrebbero potertelo far cambiare.
fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon giorno a tutti!!Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perche' sto impazzendo nel vano tentativo di compilare il piano di studi obbligatorio.La mia situazione e' questa. Sono iscritta al IV fuori corso e non ho insegnamenti opzionali da inserire.Quindi,in teoria, non dovrei fare altro che confermare gli insegnamenti non ancora sostenuti e via.Pero' arrivata in fondo a tutta la procedura non mi appare alcun tasto "CONFERMA"...ma in fondo alla pagina ci sono solo due voci "NESSUNA PROPOSTA DA STAMPARE e NESSUNA PROPOSTA DA CONVALIDARE....Cosa sbagliooooooooooooooAiutoooooooooGrazie mille a chi vorra' aiutarmi
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
O.o io andrei allo sportello studenti...mi sembra strano ti dia un simile risultato, e c'è da tenere a mente che in questi giorni il portale studenti non scoppiava di salute...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Narayth;222262":
da tenere a mente che in questi giorni il portale studenti non scoppiava di salute...
già... a me non voleva far inserire fondamenti... e se non voleva lui figuriamoci se io non ero d'accordo :D
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tizi, occhio che il tuo problema potrebbe essere un altro...

Alla voce "corsi di studio LM" del nostro grazioso sito, infatti...

ATTENZIONE ERRATA CORRIGE: il codice di FONDAMENTI DI DIRITTO EUROPEO E' 55548

Poi ovvio, mai contraddire il portale..:D
fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti..provero' ancora domani e poi vado direttamente alla fonte.!!!Speriamo...'notte a tutti..
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, grazie! Non avevo visto l'errata Corrige ma oggi ho risolto il problema cercando di inserire i numeri che precedevano il 55549 da manifesto, a rigor di logica...
Certo che la speranza che me lo abbuonassero era l'ultima a morire :rolleyes:
gamma-votailprof
gamma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!ho compilato il piano di studi del terzo anno e risulta "completo",manca solo la data di approvazione (che suppongo sia il 31 di ottobre quando scade il termine x la compilazione del piano di studi...o no?)...va bn così?cioe' vuol dire che il procedimento di compilazione e' andato a buon fine e nn devo fare nien'altro? grazie!
aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,ho un problema col piano di studi..è normale che mi si formino 2 griglie?una in cui mi si dice "piano completo" e una in cui mi si dice "non completo" ??Cerco di allegarvi uno screenshot x farvi capire meglio... :-/
aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,ho un problema con il piano di studi..é normale che ci siano 2 griglie: una in cui il piano risulta "Completo" e un'altra sotto in cui risulta "Non completo"??Vi allego uno screenshot per farvi capire meglio cosa intendo.. :-/

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa