enri1989-votailprof
enri1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli argomenti della facoltà sono interessanti ma ultimamente gli orari particolarmente rigidi di mattina mi danno fatica(dormo poco),c'è l'esame di micro venerdi che mi mette ansia e sono particolarmente giù di morale,sommato all'ansia di firmare per non dover fare il programma extra.Per intenderci mi sento come stoner quest'estate che arrivava a fine gara quasi svenuto:o e ho deciso di prendermi qualche giorno di pausa...che devo fa per ritrovare l'entusiasmo?Qualsiasi critica costruttiva e (sopratutto)suggerimento per uscire dall'empasse è ben gradita
feffee-votailprof
feffee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ti basta il confronto con la scuola per tirarti su di morale??
Il primo consiglio che mi viene in mente è quello di andare a nanna prima delle 2.. :angel:
E comunque non ti preoccupare troppo per il compito, noi che l'abbiamo fatto questa settimana l'abbiamo trovato più che fattibile! :sisi:
enri1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
No perchè con la storia delle presenze...mi stressa dover andare sempre...Anche se il vantaggio con la scuola è innegabile solo per i 4 gg la settimana invece che 6....
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh capita a volte... Anzi! direi che nei 5 anni per la laurea capita proprio a tutti! Obiettivo uno: farsi passare lo stress, altrimenti non si va da nessuna parte. Dopo il compitino di economia politica prenditi una settimana di riposo: lascia perdere le lezioni e fregatene delle firme (non saranno 2 o 3 giorni di assenza a farti passare come non frequentante) chiudi i libri e dormi tutti i giorni fino alle 10 :yeah:. Cerca di rilassare le idee ...
... e pensa che è solo l'inizio :D
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensa che buffo:
Tu ti sei iscritto e non sei al momento motivato
Io sono al momento motivato ma non sono iscritto.
E non c'è verso! è da luglio che ci sto provando:pianto:
Oggi l'ultima puntata:
Ok a N. matricola e libretto:sisi:
No password, no servizi online, no prenotazione esami, no piano di studio:pianto:
In più ERRORE nella valutazione della commissione didattica :mazza: e tutto finisce in presidenza:muro:
Mò mi tocca aspettare che qualcuno mi dica qualcosa:cartellinorosso:
Non ce la posso fare....tengo lavoro e creature:pianto:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
...e ti hanno pure fatto pagare lo studio del caso prima di averlo sbagliato?
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
domanda retorica....100 euri sull'unghia:mazza:
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
E ho anche una password che non funziona:opporc:
Me l'hanno cambiata 3 volte oggi (2 in segreteria e 1 allo sportello) e manco a loro funzionava :pianto:
enri1989-votailprof
Rispondi Cita Salva

Presto diventerà il topic di "maromero contro tutti" :D
cmq il problema è che andando avanti cosi quasi sicuramente non avrò abb presenze...non rientrare tra i frequentanti ufficiali da grosse penalizzazioni o no?

tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Enri1989;224348":
Presto diventerà il topic di "maromero contro tutti"

OT ufficialmente approvato e sostenuto dal capo supremo di questo forum, ovvero me (:re:) -modestamente- per farti capire che in fondo in fondo c'è sempre qualcuno messo peggio di te :uhmmm: e che se la stanchezza è normale, la depressione non serve a niente.
Forse il passaggio scuola - università è stato troppo forte, prova a rimodulare i tuoi obiettivi. Credo che magistrale quest'anno preveda di iniziare già da 4 esami... prova a focalizzarti su due di questi, lasciando Costituzionale per l'appello di primavera e romano per il giorno in cui vorrai farti veramente del male fisico. Riconsiderare gli obiettivi può essere la strada giusta per non friggersi completamente il cervello sin da questo punto. Purtroppo sei dentro da soli 2 mesi e già sei in questo stato. Fare un po' meno ma fare qualcosa può essere la soluzione per andare avanti.
e come diceva Feffee vai a letto prima alla sera :p (ok, è ufficiale, sono già vecchia :opporc:)
feffee-votailprof
feffee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tizii grazie per avermi implicitamente dato della vecchia!! :P
Enri non farci caso.. in questa circostanza evitare di avere le occhiaie sotto le ginocchia e un'aria stanchissima è più cool! xD
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Feffee ma figurati! Era tutto riferito a me... te hai solo consigliato di non fare le 2! Io ero proprio diretta all' andare a letto con le galline ;)
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
E perchè sarei :otot:
Non si parlava forse di stressati?:eek:
:p
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andare a letto presto è cosa assai utile. Io lo faccio da quando ho iniziato l'università ;-)
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
... in alternativa fatti mettere la firma da qualcun altro o dormi durante le ore di lezione!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email