giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devo dare costituzionale con Granara e privato con la Di Girolamo. Non sono frequentante..mi date qualche dritta? qualche news sui prof? Sto studiando sia il roppo che il bin ma mi pare di diventare scema....che faticaccia.
Ma voi quanto avete impiegato per questi due mattoni??
ciao
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ho già dato qualche informazione su Granara nell'altro post. Purtroppo la Di Girolamo non la conosco, deve essere nuova. Per privato intendi privato I o privato II? Comunque sono due ottimi libri! Il Roppo è un mattone, ma è molto chiaro :)
giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao phenomena.Grazie intendevo privato I ...ma con costituzionale e' dura.. ho tre mesi davanti e non so nemmeno se riesco a farli entrambi
ciao
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Privato e costituzionale sono esami difficili da digerire soprattutto se non si è frequentato perchè sia ha un impatto diretto con i libroni e non dev'essere una cosa carina... ma tutto sommato anche il BIN la seconda volta che lo rileggi non è malaccio e fa un po' meno paura. Se ti serve un aiuto un po' più concreto puoi provare a cercare qualche vecchia discussione su Granara nella quale puoi trovare anche domande ed esperienze d'esame
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email