ienaridens-votailprof
ienaridens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi quali sono le domande piu frequenti relative al manuale sulle regioni del prof. Rolla?
qcn ha per caso degli appunti in merito? grazie mille :)
ienaridens-votailprof
ienaridens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao vi prego sono in seria difficoltà qualcuno mi sa dire quali sono le parti piu chieste della parte relativa alle regioni sul libro di rolla l organizzazione territoriale della repubblica????

grazie mille
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda le uniche domande che avevo segnato erano i regolamenti regionali e la legislazione concorrente..mi dispiace...:-( ma non ho scritto altro
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Iena, visto che qualcosa si qualcosa si muove?
Vitto è sempre un mito!
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ste....è un pò poco....mi dispiace...:(
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari spargi un po' la voce.:sisi:
Così aiutiamo la Iena:p
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bè ci proviamo...:-)))
max della pena-votailprof
max della pena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene legislazione concorrente e regolamenti, statuti, organi
altero-votailprof
altero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi. Qualcuno sa qual'è il programma di costituzionale I, dato che sul sito del Dipartimento di diritto pubblico ce ne sono 2 ? Non ci capisco più niente... oltretutto vorrei darlo a dicembre ma ora è spuntato fuori il libro due... cos'è sta storia? Non mi sembra giusto! e poi è parte del programma di costituzionale II. Cosa facciamo, ci portiamo già avanti noi che non siamo ancora riusciti a passarlo!
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
O_o ?
feffee-votailprof
feffee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"altero;225370":
Ciao ragazzi. Qualcuno sa qual'è il programma di costituzionale I, dato che sul sito del Dipartimento di diritto pubblico ce ne sono 2 ? Non ci capisco più niente... oltretutto vorrei darlo a dicembre ma ora è spuntato fuori il libro due... cos'è sta storia? Non mi sembra giusto! e poi è parte del programma di costituzionale II. Cosa facciamo, ci portiamo già avanti noi che non siamo ancora riusciti a passarlo!

Il programma più lungo è per scienze giuridiche! Se fai la magistrale in giuri devi portare solo i volumi 1 e 3! =)
nicolovaralli-votailprof
nicolovaralli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof rolla fa spesso una domanda sui dialetti protetti dalla costituzione europea.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa