manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
rolla ci aveva detto, se non sbaglio, che per lui la frequenza vale fino a luglio. ora, io avrei anche frequentato le sue lezioni ma tra una cosa e l'altra non so se riescirò a dare cost 2 entro luglio. se andassi a settembre (o cmq in un appello successivo a luglio ed entro il prossimo marzo) quindi sarei a tutti gli effetti un non frequentante? lo chiedo perchè una mia amica mi dice che usa questa regola anche per cost 1 e che lei, sostenendo appunto cost 1 nell'appello di settembre, non si era sentita chiedere nulla della parte per non frequentanti. anzi, l'assistente le aveva chiesto se fosse frequentante e lei gli aveva risposto di sì, ovviamente.

ma quindi come si regola effettivamente? di cost 1 io avevo granara e non rolla, quindi non so bene come funziona la questione...
ellina-votailprof
ellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao!
Io ho dato oggi l'esame da non frequentante.. Se interessano, ecco le domande:

Prima assistente -> procedimento legittimità costituzionale (incidentale e diretto), tipi di sentenze della corte costituzionale e le ordinanze, Art. 116 cost (funzioni amministrative, come sono ripartite e i principi contenuti nell'art)

Seconda assistente -> statuti delle regioni ordinarie (117-123), statuti regioni ad autonomia speciale (116) + caratteristiche art 114.

Premetto che è andata bene ma di certo non sono larghissimi di voti!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP