• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Consiglio sessione pessima

fedreta-votailprof
fedreta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avrei voluto definirla disastrosa ma forse è ancora salvabile almeno in parte :muro:
Vi spiego un po' la mia situazione: il programma era dare tre esami (amministrativo, filosofia e internazionale) sono al 3° anno e sono AL.
Amministrativo l'ho già provato due volte, ho fatto i soliti riassunti, ripetuto, approfondito argomenti per il secondo appello ma niente, il prof ha risposto che su alcuni argomenti ci siamo, ma non su altri.
A questo punto rinuncio ai tre esami e pensavo di concentrarmi su due, ma non so bene come muovermi e volevo un consiglio da voi del forum che siete sempre molto utili :sisi:
Le mie ipotesi sarebbero:
Preparo l'altra metà di filosofia in 10 giorni, ma mi sembra veramente poco tempo perchè per ora ho solo letto metà dei libri senza ripetere. Dopo l'appello se passo riprovo amministrativo a marzo, se non passo riprovo filosofia dando un solo esame.
Riprovo ancora amministrativo, ma credo di sbagliare qualcosa nella materia, la so come le altre volte, ho studiato come le altre volte eppure nulla :muro: l'appello sarebbe il 12/2 e se non va di nuovo mi concentro su filosofia.
Insomma come vedete sono un po' spaesata e accetto qualsiasi consiglio :opporc:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... molto utili... ma anche un filo in ritardo :D
Cosa hai deciso di fare? Se c'è ancora qualcosa su cui posso darti una mano volentieri...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email