• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • consigli su commerciale 2 ferrarini

giors86-votailprof
giors86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono un pò disperata per commerciale 2 sezione MZ con ferrarini. Ho già dato questo esame diverse volte e non riesco a passarlo :opporc:! Anche provando a studiare bene non sono riuscita! Da non frequentante ci sono miliardi di cose da studiare nel dettaglio e soprattutto a memoria, ci sono argomenti sui quali sono più fissati? ( ho dato l esame tempo fa e nn ricordo) E invece sapete se conviene frequentarlo? è più facile passarlo così? grazie a tutti in anticipo
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io personalmente ho concentrato molto lo studio sul codice e sulla legge, piuttosto che sul libro che spesso va dove ai prof non interessa niente. Certe volte c'è bisogno di un po' di fortuna ma non ti scoraggiare :)
L'unica cosa buona della frequenza è il preappello, dove l'assegnazione voti è leggermente più favorevole... e, se tutto rimane come 2 anni fa, c'è anche la possibilità di esporre sentenze a lezione in modo da partire, in sede d'esame, avvantaggiati.
giors86-votailprof
giors86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Tizi delle dritte! Esatto è proprio la fortuna che evidentemente mi manca per quel c... di esame :) proverò a frequentare allora (prima di entrare definitivamente nei guinnes per numero di bocciature XD)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP