• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Consegna libretto universitario

shontelle-votailprof
shontelle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi è tassativa la consegna del libretto entro il termine indicato qui
( Facoltà di Giurisprudenza ) per la sessione di laurea di Febbraio-Marzo 2012?
Io avrei dei problemi visto che dovrei sostenere degli esami a gennaio e febbraio ma se devo consegnare il libretto entro il 30 Gennaio in piena sessione esami come faccio??
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sono pochi, prova a sostenere gli esami tutti entro gennaio, così tagli la testa al toro, se no prova a chiedere un differimento della data di consegna alla segreteria di via Bensa.
paoliiiino-votailprof
paoliiiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le date delle scadenze sono tassative, l'unica è dare tutti gli esami prima della consegna del libretto. L'alternativa è passare alla sessione di laurea successiva
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per la sessione estiva avevano previsto una proroga del termine, conviene però che chiedi direttamente al responsabile dell'ufficio perchè di solito sono piuttosto fiscali.
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho il tuo stesso problema per la sessione di ottobre; mi hanno detto di passare in segreteria entro la scadenza a portare tutti gli altri documenti necessari e di firmare una proroga con cui li avviso che devo ancora dare gli esami. non appena hai dato gli esami che ti mancano torni in segreteria con il libretto e se riesci una fotocopia dei verbali degli esami che hai sostenuto dopo la scadenza, così la registrazione è più rapida
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP