• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • compitino di diritto civile 1 roppo

aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi orario e modalità di iscrizione al compitino previsto per il 14/12/2011? sono ben accette informazioni sui compitini dell'anno scorso e suggerimenti! grazie!:)
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahimè non so dirti molto se non di portarti protocolli, indispensabili!
le domande dalle voci che sentivo devono essere un paio e la risposta deve FORSE essere dalla mezza pagina alla facciata intera.... spero altri mi correggano..
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando hp fatto io il compitino, un paio d'anni fa, le domande erano 5... da rispondere in mezza pagina, una pagina di protocollo. Il tempo a disposizione oscenamente poco (se non sbaglio un'ora e mezza). Per le domande concretamente poste ci sto lavorando :) dovrei cercare in qualche vecchio appunto, avete mica già controllato nei vecchi post? Forse le avevo già segnate...
aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque in parte posso rispondermi da sola (magari è utile a qualcun altro) per iscriversi occorre mandare una mail entro venerdì a mail_placeholder.Il compito si svolgerà alle ore 12 in aula 11 dell'albergo dei poveri (spero di non aver invertito le 2 cifre XD).Un'ora e mezza di tempo.Quanto alle domande accettasi suggerimenti XD Grazie Tizi!in effetti ho spulciato un vecchio post e ho trov qste
1) Principio dell'accordo e atti unilaterali
2) nullità parziale
3) i contratti del falso rappresentante
4) un affare del tipo diritti e obblighi delle parti durante la pendenza della condizione
5) una domanda sull'interpretazione del contratto (ora non mi ricordo di preciso)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esattamente quelle!
Se non ricordo male, la 5° domanda era sull'interpretazione antitestuale, citata giusto in una nota a margine del testo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email