• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Compitini Internazionale Progredito (Queirolo)

selvy.88-votailprof
selvy.88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, avrei bisogno di una "piccola" informazione se qualcuno può aiutarmi...
quest'anno ho deciso di seguire l'opzionale Internazionale Progredito con la Queirolo e da frequentante sono inzionata a dare i compitini di novembre e dicembre, solo che la Prof ha parlato della possibilità di sostenere queste verifiche di fine modulo anche oralmente, il che mi ha gettato nel panico!!!
Qualcuno che abbia già frequentato il corso in passato potrebbe suggerirmi quale delle due modalità sia migliore (nel senso di più facile ovviamente!!)?
Con lei ho già dato Internazionale al III anno ed i compitini, soprattutto il primo, non erano proprio una passeggita di salute, molto corposi, scritti fitti fitti e da svolgere in pochissimo tempo; qualcuno mi saprebbe dire come sono strutturati quelli dell'opzionale invece?

Grazie Mille!!
beppe82-votailprof
beppe82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho dato due anni fa e devo dire che mi sono trovato bene con lo scritto!!sono 14 domande,non so se ora abbia cambiato,ed erano fattibili!!basta guardare i suoi appunti,ma consiglio anche una letta sul libro!!è un'esame che a me personalmente è piaciuto e poi trovo la prof molto brava!!spero di esserti stato utile!!
lucy87lucy-votailprof
lucy87lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
io l'ho dato l'hanno scorso e mi sono trovata benissimo con i compitini! io avevo studiato gli appunti (e ascoltato bene a lezione--> lei spiega davvero bene secondo me) e visto anche il libro.. comunque se non ricordo male lei dava la possibilità di integrare i voti dello scritto con una o piu' domande orali volendo.. quindi ti consiglierei di fare gli scritti e poi nella peggiore delle ipotesi farti fare delle domande orali.
selvy.88-votailprof
selvy.88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi ringrazio infinitamente entrambi per le risposte, che devo dire mi hanno fatto un po di coraggio...
lei effettivamente è una prof ottima secondo me, infatti ho scelto questo opzionale anche per il fatto che era lei a farlo!!!
a questo punto credo davvero che lo tenterò scritto e al massimo darò una integrazione!!!
grazie mille ancora!!!
forzaroma-votailprof
forzaroma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho fatto i compitini e mi sono trovata molto bene.... Ho studiato soprattutto gli appunti e dato un'occhiata al libro!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4517 Punti

VIP