• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Collegamento sito di facolt

giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma sono io che l'ho smarrito o il collegamento al forum sul sito di facoltà non c'è più da quando lo hanno modificato?
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se dalla home page clicchi su "Indice", in alto a destra, alla lettera F trovi il collegamento al forum!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima stava nei servizi agli studenti, vero?
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi pare di sì..! :sisi:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
In settimana vado a chiedere ;) visto che se siamo nell'indice probabilmente è solo una svista... sì, son sempre ottimista!
... mi stavo giusto chiedendo come mai quest'anno nessuna nuova matricola fosse approdata in zona! AHHHH
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete visto???
Stanno boicottando questo forum!!!
Sulla home page www.giuri.unige.it cliccando sul collegamento "FORUM DEGLI STUDENTI DELLA FACOLTA'" si apre il forum di aulaweb, che peraltro è deserto! :(
Pecchè???
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso sia deserto perchè è in vita da ieri...:D

In ogni caso non parlerei di boicottaggio, secondo me questo e l'altro forum sono due cose ben distinte.
In quel forum puoi infatti essere in contatto con tutor e personale amministrativo della facoltà, che invece non bazzicano da queste parti. In sostanza, possono darti una risposta "qualificata" alle domande a carattere maggiormente tecnico.
Qui invece senti proprio il parere dei tuoi colleghi, degli studenti anche su programmi e esami, temi che mi sembrano esulare da quel forum! :P

Che poi...in quel forum appare tuo nome e cognome: te la sentiresti di (s)parlare di un Dondi o di un La China (per par condicio ne cito due ù.ù) apertamente? :D
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Narayth;252180":
in quel forum appare tuo nome e cognome: te la sentiresti di (s)parlare di un Dondi o di un La China (per par condicio ne cito due ù.ù) apertamente? :D

Se è per questo io ho commentato le lezioni del nostro amato proprio durante lo svolgimento del corso... dove più o meno eravamo in 20 e di Tiziana non mi risulta che ci fosse la coda :D
L'anonimato sarebbe stata un'altra (saggia) cosa :sisi:

Cmq sia, ora provo a scrivere una mail, vediamo che mi rispondono...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tra l'altro, rispetto ad una settimana fa, il link è sparito anche dall'indice :(
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;252183":
Se è per questo io ho commentato le lezioni del nostro amato proprio durante lo svolgimento del corso... dove più o meno eravamo in 20 e di Tiziana non mi risulta che ci fosse la coda :D L'anonimato sarebbe stata un'altra (saggia) cosa :sisi:

Cmq sia, ora provo a scrivere una mail, vediamo che mi rispondono...

Vabbè, pure io in periodo di elezioni studentesche ho scritto qui nome e cognome :D...ma a parte queste sporadiche eccezioni, i più di noi godono dell'"anonimato" ed è anche più probabile che questo forum venga visto meno dai professori rispetto a un forum "istituzionale".

Però certo che farlo sparire dal sito è una brutta cosa...:( tienici aggiornati!
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Veramente il forum di aulaweb è sempre esistito, solo che prima era vuoto proprio perchè non pubblicizzato!
Quello è sicuramente un forum in cui argomenti e risposte sono di tutto un altro tenore rispetto a quelli del nostro forum, quindi su quel versante non sono "concorrenziali", però, se il solo ad essere indicato sulla home page è quello di aulaweb, su questo verrà sempre meno gente...Chi lo conosce già e ci è affezionato ok, ma le matricole come fanno a sapere della sua esistenza?
Capisco che dall'alto preferiranno avere un forum che possono gestire e controllare direttamente, su una piattaforma non esterna al sito ufficiale e con tanto di nomi e cognomi di chi scrive, ma come avete detto voi in questo modo non si avrà mai un "forum studentesco", che è la cosa più utile ai fini di esami e studio, ma solo un forum di informazioni...di cui sinceramente non sentivo neanche il bisogno!
Che amarezza!!! :@
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Narayth;252190":
a parte queste sporadiche eccezioni, i più di noi godono dell'"anonimato" ed è anche più probabile che questo forum venga visto meno dai professori rispetto a un forum "istituzionale".
in effetti quella volta che è arrivato a lezione urlando di contro quel gruppo di studenti che scrivono su un coso su internet non ha fatto il mio nome :rolleyes:
"Fonsy1988;252192":
se il solo ad essere indicato sulla home page è quello di aulaweb, su questo verrà sempre meno gente...Chi lo conosce già e ci è affezionato ok, ma le matricole come fanno a sapere della sua esistenza?

Infatti quest'anno praticamente non è giunta neanche una nuova matricola, mentre l'anno scorso già a luglio i ragazzi avevano incominciato a chiedere informazioni sulla facoltà :(
Cmq sia, se il link venisse negato, sicuramente ci sarà modo e maniera di muoversi in altro modo. Già tempo fa si parlava di un sistema di volantinaggio e affissioni varie. Non siamo mai stati moltissimi, così il numero di accessi non potrà far altro che scendere, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela :sisi:
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;252195":
in effetti quella volta che è arrivato a lezione urlando di contro quel gruppo di studenti che scrivono su un coso su internet non ha fatto il mio nome :rolleyes:

Visto? I poteri di questo forum! :D
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Narayth;252190":
:( tienici aggiornati!
Il link è stato fatto sparire per ordini superiori, chi caspita sia il superiore non è stato specificato.
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;252545":
Il link è stato fatto sparire per ordini superiori, di caspita sia il superiore non è stato specificato.

La vendetta di Dondi (tanto per non fare nomi :angel:) ha colpito a posteriori...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22891 Punti