tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti!
dal momento che qualche giorno fa, come alcuni di voi forse sapranno già, ho celebrato il mio ingresso ufficiale in quel fanatstico mondo definito disoccupazione, ritenendo necessario che a moderare un forum di facoltà (anche se ufficioso come questo) ci sia una persona che ancora frequenta quella facoltà e sostiene esami come tutti gli altri, eccomi qui a domandarvi: chi vuole piazzare il proprio nick al posto del mio? :sisi:
La conquista del mondo deve essere portata avanti un passo alla volta, tanto vale incominciare da qui! ;)

Per domande o altri chiarimenti sapete dove trovarmi :rolleyes:
Ciao
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quale disoccupazione! E a me chi la paga la pensione:pianto:
Scherzi a parte...innanzi tutto ti rinnovo i miei complimenti pubblicamente dopo quelli fatti di persona.
Inoltre desidero personalmente ringraziarti per il lavoro che hai portato avanti tutti questi anni nel forum.
Ho notato che negli ultimi mesi, se non anni, questa "piazza" virtuale è diventata sempre più pacata ed educata, per rivelarsi quello che deve essere. un importante strumento di ausilio e di confronto per tutti gli studenti.
Tutto questo ritengo sia merito anche di chi ha impiegato il proprio tempo per moderare il forum.
Quindi...grazie di cuore:uhmmm:
per quanto riguarda la successione....questo credo sia un problema.
Da parte mia non mi sottraggo certo alle mie "responsabilità" : il problema è che credo (o meglio spero) fra qualche mese di salutare con tanta malinconia tutti gli amici-studenti.
Si tratterebbe quindi di spostare a breve il problema.
Credo quindi che sia necessario che una delle "nuove leve" si faccia avanti....nessuno spara sul pianista...ooopss sul moderatore:angel:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pensione, pensione :rolleyes: ... sì, ne ho già sentito parlare! :uhmmm:
Grazie, ancora, per tutti i complimenti :sisi: e sono d'accordo con te: che si faccia avanti qualche giovane leva :yeah:
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi unisco anche io per complimentarmi con Tizi per la tanta pazienza, la tanta disponibilità e tempestività, motivi che ritengo validissimi per rimanere ancora!!! :)
max della pena-votailprof
max della pena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Congratulazioni a Tizi, per il risultato raggiunto. Grazie a Tizi per tutto quello che ha fatto per il forum. Che ammettiamolo senza di Lei non sarebbe stato così vivace e utile.
(Ringraziamo anche maromero che è stato anche lui mitico e prezioso)

manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scura;347752":
Mi unisco anche io per complimentarmi con Tizi per la tanta pazienza, la tanta disponibilità e tempestività, motivi che ritengo validissimi per rimanere ancora!!! :)

:quoto: quotone!
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
:) Ragazzi, grazie 1000 a tutti. Io sì, ho partecipato, ho detto (anche fin troppo spesso) la mia... ma vi assicuro che non ho fatto "tanto". Avere il titoletto di "moderatore" non è un lavoro a tempo pieno, nè richiede un impegno quotidiano. Sarebbe carino se il testimone passasse a qualche terzo\quarto anno.. potete anche proporre qualcuno che non siate voi, che poi è il modo in cui sono stata incastr... ehm, ingaggiata io!
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva

Vero, vero anche Maromero ha sempre fatto tanto per tutti e senza pretendere nulla in cambio!!

maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scura;347811":
Vero, vero anche Maromero ha sempre fatto tanto per tutti e senza pretendere nulla in cambio!!
Ecco lì che mi commuovo:pianto:
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto.... CONGRATULAZIONI TIZI!!!
Hai raggiunto un importantissimo traguardo ed archiviato per sempre la vita della studentessa/stenografasuperveloce/vittimasacrificalediprofessoriesauriti...per pensare alla disoccupazione è ancora presto, immagino che dopo la stretta di mano del presidente della commissione di laurea che ti dice "La proclamo dottore in Giurisprudenza" si apra tutto un mondo di gioia, gaudio ed ebbrezza, quindi goditelo ancora per un po' con ottimismo! ;)
Per la questione del forum, sebbene sono sicura che il tuo bagaglio di esperienza di vita vissuta possa essere ancora utile a molti, capisco la tua volontà/necessità di non preoccuparti più costantemente dell'università!
Propendo anche io per il voto per acclamazione...e dò la mia preferenza a manu_ramone! ;)
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi aggiungo per sostenere virtuosamente e veracemente la candidatura di manu_ramone :D
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
:o e non ho fatto nemmeno campagna elettorale!
(grazie del pensiero, che care)
e narayth? potrebbe essere un altro nome, visto anche il suo ruolo "istituzionale"
claus1989-votailprof
claus1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch io sostengo la candidatura di manu_ramone!!!! :):)
dddddfffffggggg-votailprof
dddddfffffggggg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
UP
(per non dimenticare)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile