mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, ad aprile è uscito il bando x fare i tutor ed è scaduto il 18maggio, sapete qnd potranno uscire i risultati più o meno?
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Auspico presto, visto che devono anche fare i colloqui e già da prima di Settembre si dovrebbe iniziare a lavorare...:S
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto..vorrei sapere una cosa: mi hanno detto ke in genere i corsi li fanno a metà giugno, però io la settimana dal 15 nn ci sono, se mi dovessero prendere e io quella settimana nn posso, mi escludono?
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mars2388;211557":
appunto..vorrei sapere una cosa: mi hanno detto ke in genere i corsi li fanno a metà giugno, però io la settimana dal 15 nn ci sono, se mi dovessero prendere e io quella settimana nn posso, mi escludono?

Temo di sì, sul bando era ben specificata l'obbligatorietà del corso...
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
si però ad esempio una mia amica ke lo ha già fatto mi ha detto ke potrebbero farmi fare il corso in un'altra facoltà visto ke le cose generali sono le stesse x tutti..mi ha detto ke l'anno scorso al corso di giurispr. c'erano persone di altre facoltà apposta x qst..
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non lo so, è che a quel che so giurisprudenza fa anche una parte di corso "specifica", per quelli di giurisprudenza.
Gli altri magari avevano solo la parte generale, che è uguale in ogni facoltà...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra che proprio sul bando sia indicata la possibilità di saltare fino a due lezioni
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
ART. 7

Corso di formazione

Gli studenti che fanno domanda per i posti di cui all’art. 1, utilmente collocati nelle graduatorie definitive successive al colloquio, dovranno partecipare, pena l’esclusione, al corso di formazione propedeutico la cui frequenza è obbligatoria per tutti secondo il calendario stabilito dagli Uffici e dalle Facoltà, pena l’esclusione anche nel caso di studenti che abbiano già svolto l’attività di tutorato negli anni precedenti; il corso avrà luogo nel mese di giugno o luglio e avrà la duratacomplessiva di 10 ore, articolate nel modo seguente:
- 6 ore di formazione a cura dell’Amministrazione,
- 4 ore di formazione specifica a cura delle Facoltà o degli Uffici interessati.
L’Amministrazione si riserva la possibilità di somministrare un test finale per la verifica di quanto appreso durante le ore di corso.
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq penso ke a sto punto il corso nn sarà la settimana dal 15 in poi visto ke deve ancora uscire la graduatoria x i colloqui e devono ancora farsi i colloqui stessi..cmq mi sembra ke siano un pò in ritardo:-(
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho visto ke sono usciti alcuni nomi degli studenti ammessi..ma nn c'è scritto nessuna data del colloquio..come mai?arriva direttamente x mail?
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma più che altro...solo io non vedo i risultati di giurisprudenza, ma solo alcuni di scienze politiche, medicina e ingegneria? o.O
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Narayth;212204":
Ma più che altro...solo io non vedo i risultati di giurisprudenza, ma solo alcuni di scienze politiche, medicina e ingegneria? o.O
si ank io nn visualizzo giurisprudenza..infatti nn capisco perchè n li mettano tutti insieme..spero solo ke il colloquio nn sia la prossima settimana ke nn ci sono:eek:
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Per il colloquio contattare la facoltà".
Ma almeno sapere CHI colloquiano! T___T
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto!cmq ho sentito in facoltà ke il colloquio dovrebbe essere circa 15gg dopo la pubblicazione dei nomi perchè la graduatoria è impugnabile nel termine di 15gg..quindi dovrebbe essere a fine giugno/inizio luglio..
narayth-votailprof
Rispondi Cita Salva
Abbiamo la graduatoria!

Ma secondo voi con che criteri sono messi i nomi? >.<

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community