• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Angolo Matricole (o promesse tali)

tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sperando di fare cosa gradita, creo quest'angolo nella speranza che possa diventare comodo luogo di approdo per tutte le prossime future matricole che avranno voglia di affacciarsi al mondo del forum, oltre a quello dell'università, ma anche per tutti quelli che semplicemente sono ancora in dubbio e preferirebbero porsi o porre qualche domanda in più prima di compiere il grande passo. :sisi:
jacopino-votailprof
jacopino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In cosa consiste il test per coloro che si sono diplomati con meno di 75?
E il corso in caso di esito negativo?
Grazie in anticipo per le risposte___
pollyale-votailprof
pollyale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda è un test molto ma molto semplice, ci sono domande di cultura generale (sinonimi), soprattutto di storia e qualche base di diritto...
dei miei amici l'hanno fatto l'anno scorso e mi hanno detto che era davvero semplice, infatti l'hanno passato quasi tutti.
quindi tranquillo!!!
jacopino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah grazie..
MA sinonimi in che senso? Significati di parole InUSuAli?
pollyale-votailprof
pollyale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

esatto, ad esempio sinonimo di correo oppure di delibera , o senno il significato di parole come deontologia....
comunque davvero... è moloto semplice, non ti devi preoccupare...
Ad esempio io prima di iscrivermi a genova avevo fatto il test a pisa e anche li mi hanno chiesto sinonimi e signifato di parole simili... poi delle domandine di storia italiana e di storia in generale (per cosa è ricordato il generale rommel ad esempio; o guerra del vietnam...)
spero di esserti stata utile!!!! :-)

tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Jacopino;247246":
E il corso in caso di esito negativo?

Ciao! Benvenuto!!