• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • 23-02-2009 San Salvatore..lezioni al gelo!!!

aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma vi sembra possibile dover fare lezione in giacca??Non basta ke a San Salvatore le poltroncine NON sono provviste di "tavolino" come quelle della facoltà così tocca arrangiarsi a scrivere sulle ginocchia! ora risparmiamo pure sul riscaldamento??Ma scherziamo???:mad::mad:
ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo testerò domani quel luogo per Penale..è davvero così tremendo? già non sopporto il dovermi uccidere la schiena per scrivere se fa anche freddo..con tutti i soldi che paghiamo..
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ema;203666":
è davvero così tremendo?
Mettiti maglia e maglione bello pesante, modello tenuta da sci... ;)
Ieri credo di essere andata in ipotermia, oggi già si ragionava, ma il caldo è fatto in un altro modo!
Ma x fortuna le sedie sono comode, non avranno il tavolino ma è pur sempre un compromesso :rolleyes:
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;203749":
Mettiti maglia e maglione bello pesante, modello tenuta da sci... ;) Ieri credo di essere andata in ipotermia, oggi già si ragionava, ma il caldo è fatto in un altro modo!
Ma x fortuna le sedie sono comode, non avranno il tavolino ma è pur sempre un compromesso :rolleyes:

Noi non vogliamo compromessi,vogliamo ciò che ci spetta e ciò che i nostri colleghi europei hanno già.
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci sono stato oggi pomeriggio dalle 15 alle 16.45 circa e ok nn faceva caldo ma nemmeno freddo..invece io le sedie le ho trovate scomode!..ma non tanto per la posizione, nn mi ci stavano le gambe con la fila davanti :D..
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ank io ci sn stata oggi pm e trovo ingiusto ke nn abbiamo un appoggio dove scrivere!l'unica aula definibile tale x ora è stata la poggi!x il clima cmq era temperato oggi, salvo il caso dell'aula magna di via Balbi ke sembra un igloo!!
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vabbè grazie voi avevate lezione nel pomeriggio quindi il riscaldamento essendo acceso dalle 8 di mattina 1 po' avrà pur scaldato,noi avevamo lezione alle 8 ed era freddo sino alle 11.30 qnd è terminata la lezione sebbene frse si possa riscontrare un lieve miglioramento rispetto a ieri..se poi dopo il clima si è scaldato mi fa piacere x voi ke avevate lezione dopo..domani ho lezione io nel pomeriggio,e sinceramente spero di trovare lo stesso clima "temperato" ke dite voi! :D facciamo un po' a turno!:D :D
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"neve;203754":
Noi non vogliamo compromessi,vogliamo ciò che ci spetta e ciò che i nostri colleghi europei hanno già.
:quoto:

invidio da morire i nostri colleghi svedesi...:(
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahi ahi..domani mattina dalle 8 in poi tocca a me :D
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stamatt alle 8e30 non c'era x nulla il gelo..si stava tranquillamente..avranno alzato la temperatura!
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
confermo..
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno deve aver ascoltato le mie preghiere ^_^ Ieri nn sn andata a San Salvatore xkè ho avuto 1 contrattempo,tuttavia oggi avevo lezione dalle 15 alle 18.30 e..........NON SOLO NON C'ERA FREDDO!MA C'ERA PURE UN BEL CALDUCCIO!!!!! :D:D:D Così sì ke si ragiona!!! :D Deo Gratias!!! :D:p
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamane attaccati ai termosifoni c'era da farsi prosciugare i bronchi :D
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"neve;205067":
Stamane attaccati ai termosifoni c'era da farsi prosciugare i bronchi :D
Meglio che non ci lamentiamo :nonono: o domani ci ritroviamo nuovamente con i fiocchi di neve sulla navata :D

:uhmmm:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email