• Area Mercatino Universitario - Genova / Lavoro
  • Lavoro @ Avanade

gallaghan-votailprof
gallaghan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi.

Ho una bella notizia x quelli di voi che cercano un bel lavoro. Ho cominciato a lavorare in quest'azienda bellissima che si chiama Avanade. Mi sto trovando veramente bene
Da subito si firma un contratto commerciale di apprendistato a 4 anni. 1200 euro netti (minimo) al mese x 14 mesi (quindi si riceve tredicesima a dicembre e 14esima a luglio). Si hanno un sacco di benefit come rimborso x spese adsl a casa e buoni pasto tutti i giorno da 5,40€ (quindi è come ricevere altri 160 euro di stipendio in piu' ogni mese), pc aziendale. L'azienda ha sedi a roma, firenze e milano. In questo momento cercano molta gente su milano. Se non si è della città in cui si andrà a lavorare, l'azienda ti regala anche il residence (un bell'appartamento) per il primo mese. Durante il primo mese si fa l'academy (rigorosamente a milano - con residence pagato). L'accademy altro non sono che lezioni in cui ci viene spiegato tutto il lavoro che poi si andrà a fare. Si fanno lezioni su SQL, XML, C# ecc..... (l'azienda è partner di microsoft quindi si lavora molto in Dot.NET). Dopodichè si viene spostati verso la sede di assunzione, che può essere Milano stessa oppure un'altra città come Roma o Firenze.
Preciso che in questo preciso istante l'azienda sta assumendo moltissimo su Milano.

Per chi di voi fosse interessato può inviare il curriculum a me sulla mia mail overreaction@libero.it. In tal modo, essendo segnalati da me, sarete subito chiamati per fare il colloquio e vi darò tutte le info utili per far sì che vada tutto per il meglio.

Secondo me è un occasione da non perdere per entrare alla grande nel mondo del lavoro.

Fatemi sapere.....un abbraccio
sovek-votailprof
sovek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena letto il tuo post, mi piace l'dea di questa azienda ,ma quando pensi rifacciano le chiamate!
so che le ultime sono state ad aprile 2011
e come mai raccolgono tanti ragazzi?
nel caso in cui non si è chiamati dopo il colloquio si è bruciati o si puo' ripetere la domanda.?
sono lieta di sapere che tu possa segnalare il mio curriculum vitae, ma come mai è possibile questo tipo di passaparola?
preciso non è che non mi faccia piacere, ma mi meraviglia .
spero e mi auguro di far parte di questa azienda l piu' presto!

grazie
gallaghan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
l'azienda è in continua crescita da quando è nata, quindi, assumono sempre nuovi ragazzi perchè hanno sempre nuovi progetti commissionati. Nel caso in cui nn si è chiamati dopo il colloquio c'è sempre la possibilità di essere richiamati in futuro, in quanto si resta registrati nel portale dell'azienda. Così, nel caso in cui il tuo profilo dovesse combaciare con le necessità dell'azienda puoi essere sempre chiamato in futuro (anche se di solito ti chiamano entro 2 o 3 settimane).

per tutte le altre info inviami una mail

Saluti
sovek-votailprof
sovek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie per aver risposto subito
gallaghan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oggi voglio dare una bella notizia:

Oltre ai posti disponibili a Milano sono ripartite le assunzioni anche a Firenze, Siena e Roma.

Non esitate ad inviarmi il vostro Curriculum Vitae all'indirizzo mail mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti