denij96
denij96 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti!! Sono una ragazza di 20 anni, vivo vicino firenze e mi sono diplomata nel 2015. Lavoro da un anno e 3 mesi circa, partendo dal presupposto che da un paio di anni mi sono appassionata all'inglese, vorrei comunque approfondire 2 lingue( inglese e francese). Da qualche periodo stavo pensando di iniziare l'uni, MA, per farlo dovrei lasciare il lavoro, sono andata a vedere l'uni a bologna e non mi ha convinto specie per la troppa letteratura nel programma( io non punto ad entrare nell'insegnamento). Un mesetto fa tramite internet ho scoperto la carlo bo, a luglio ho l'open day per valutare bene cosa fare. Qualcuno la conosce e potrebbe darmi delle dritte? Vorrei essere veramente convinta prima di lasciare il lavoro ed iniziare un percorso minimo di 3 anni.. nel senso che voglio essere sicura d'imparare le lingue. L'opzione di andare all'estero l'ho messa in conto (avendo passato già un periodo di 4 mesi in canada so un pò come funziona), ma ora per com'è la situazione vorrei costruire qualcosa qui, nel senso che vorrei frequentare una scuola qui in italia. Grazie a tutti in anticipo!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email