• Catania / Universita / Ateneo
  • Un ricordo per Annalisa

nautilus-votailprof
nautilus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con questo msg, apro un thread per ricordare la Collega Annalisa che non ho mai conosciuto e che non sarà mai più con noi a condividere gioie e dolori di questi studi: è venuta a mancare ieri, tragicamente, a causa del nubifragio ritornando proprio dalla facoltà come se, avesse voluto prima salutarci...
Un mio piccolo pensiero solidale va anche alla sua famiglia e suoi amici che la stanno rimpiangendo.

Spero che qualcuno sia tra noi studenti, sia a livello istituzionale della facoltà organizzi qualcosa (senza insegne politiche) e che la partecipazione sia massiccia.

Ancora ciao, Annalisa
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo al dolore, e porgo il mio estremo saluto, anche se non ho mai conosciuto questa collega.
E´ una vergogna vivere in una città dove si può morire così, è impensabile che una citta hi tech, viva, grande come la nostra sia impreparata strutturalmente alla pioggia;
Come ex studente, ma anche come catanese vi chiedo di lasciare un messaggio di solidarietà e denunciare come me questa vergogna.
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono una volontaria di Croce rossa ed ero li all´ospedale mercoledì ed ho visto il dolore dei genitori e del fratello....c´era rabbia x il modo in cui è morta la loro amata Annalisa!Purtroppo è proprio sul modo che dobbiamo,secondo me, tutti riflettere.Come si fa a morire annegati a causa di un temporale che era appena iniziato?Può essere che in una città come Catania non esistano adeguati scarichi?Ho letto nel giornale che i lavori inizieranno a primavera,devono aspettare sempre le tragedie per sistemare le cose?Bastavano un po di tombini in più e forse Annalisa sarebbe con noi a lezione all´università oggi. :-[
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
MI ASSOCIO ANKIO AL DOLORE ANKE SE NON CONOSCE VO QUESTA RAGAZZA.
E' UNA COSA FUORI DAL MONDO KE UN GIOVANE VITA SI è SPEZZATA X IL MENEFREGHISMO DI KI STAVA E STA AL POTERE OGGI A CATANIA. UNA GRANDE CITTA' KE NN è ADEGUATA ALLA PIOGGIA!

E INTANTO KI KOMANDA SI APPRESTA AD ABBELLIRE QUATTRO PIAZZE...MAH... :? :cry:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ti prego, non strumentalizziamo il dolore per parlare di politica.
E ricorda, usare sempre le maiuscole e considerato mancanza di rispetto per gli utenti, significa su internet gridare.

joker-votailprof
joker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Ti prego, non strumentalizziamo il dolore per parlare di politica.

Sono + che d'accordo, non mi sembra il caso di spolverare un post di oltre un anno fa, che per di + parla di un fatto così grave e serio, per sottolineare i demeriti del sindaco sia esso di destra o di sinistra. Cuba scusa se te lo dico ma la penso così!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok accetto le critike cmq resta sempre un mio libero pensiero e spero ke qlkosa si muovera a ct!
medea-votailprof
medea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo anch'io al dolore per la scomparsa della collega. E' già passato un anno e solo il ricordo per ora può rendercela
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email