• Catania / Universita / Ateneo
  • tasse e borsa di studio

rosve-votailprof
rosve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

1- sapete quando viene erogata la seconda rata della borsa di studio?

2- piccolo dubbio riguardante la seconda rata della tassa annuale. In quanto beneficiario della borsa di studio non dovrei pagarla, a quanto so dovrei essere pure in parte rimborsato. E in effetti nel mio prospetto personale, alla voce TASE DA RIMBORSARE vi è scritto: tassa di iscrizione, 190E. Accanto compre scritto, alla voce CAUSALE RIMBORSO, Esonero Per Borsa Di Studio [Q]. Vuol dire che me la devono rimborsare o che in quanto beneficiario della borsa di studio non ho diritto al rimborso? E se ne ho diritto come e dove devo procedere per il rimborso?
Grazie in anticipo.

rosve-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuna risposta?? :(
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in quanto beneficiario di borsa di studio non dovrai pagare la II rata delle tasse e hai diritto al rimborso di quanto già pagato, come ti risulta giustamente dal prospetto. Il rimborso avviene automaticamente quindi non devi fare nulla... una volta lo inviavano a casa ora credo che facciano i mandati che puoi andare a riscuotere direttamente alla MpS.
Per la II rata credo tra febbraio e marzo come puoi leggere qui http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/34456-seconda-rata-borsa-di-studio-anno-2008-2009-a.html
Sposto la discussione in Ateneo :)
rosve-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehm...non ho capito come si fa :D
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in sostanza non devi fare niente... a parte controllare il tuo portale :)
vally251-votailprof
vally251-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquillo/a... ti arriverà un assegno a casa dopo circa un anno... a me che sn al terzo a ottobre hanno rimborsato la tassa del primo anno...
sono un pò lentini ma arrivano...
per quanto riguarda la seconda rata vai alla voce mav seconda rata sul portale studenti ci dovrebbe essere scritto nn sono disponibili mav, o qlc del genere.. così vai tranquillo/a... spero di esserti stata utile
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email