• Catania / Universita / Ateneo
  • Problemi per immatricolazione

ddl89-votailprof
ddl89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, a Settembre ho sostenuto le prove di ammissione per Scienze biologiche a Catania. Sono stato ammesso per scorrimento da pochi giorni ed ho già sia accettato il posto cliccando nell'apposito link del portale studenti sia pagato la tassa di immatricolazione di 299,62 €. Il problema che sto riscontrando è nel fare l'immatricolazione dal portale studenti perché dopo aver inserito tutti i dati nelle prime due pagine, compilando la terza pagina posso scegliere solo la facoltà (sceinze nat mat fis) ma non mi si attiva il corso di laurea(scienze biologiche) impedendomi quindi di procedere con l'immatricolazione- Premetto che sono stato uno studente già di ingegneria civile,sempre presso università di catania, non più iscritto nell'ultimo anno accademico appena conclusosi,ed ho fatto richiesta di chiusura della carriera per proseguimento in altro corso di studio soltanto venerdì 7 Ottobre 2011. Potreste dirmi come devo comportarmi al fine di completare la mia immatricolazione? e soprattutto che scadenze ho?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP