• Catania / Universita / Ateneo
  • Nuovo regolamento didattico di Ateneo 2009 ?

gcozzo-votailprof
gcozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a shawna
Mi dispiace che si ritenga penalizzata, anche se non capisco da cosa dal momento che dovrebbe avere, se il S.A. delibererà nel senso proposto dalla Commissione paritetica, tutto un intero anno per ripetere gli esami che vuole ripetere.
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ringrazio nuovamente il Prof. Cozzo per la sua disponibilità. Ci confrontiamo spesso in prima persona con le Segreterie o con utenti del forum che ricevono dalle Segreterie informazioni non sempre attendibili. In questa fase di cambiamenti è importante per noi sapere che certe informazioni vengono da fonti certe, che assumono uno spessore ancora maggiore poiché provengono da chi, in un certo senso, è preposto al coordinamento dell'attività delle varie Segreterie. Grazie ancora! :)

shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"GCozzo;222461":
a shawna
Mi dispiace che si ritenga penalizzata, anche se non capisco da cosa dal momento che dovrebbe avere, se il S.A. delibererà nel senso proposto dalla Commissione paritetica, tutto un intero anno per ripetere gli esami che vuole ripetere.
infatti, ovviamente intendo nel caso in cui il S.A non deliberasse nel senso proposto dalla commissione!
spero ci farà sapere!:)
ciccio91-votailprof
ciccio91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Scusa shawna! Nn riesco a trovare sul sito il libri di chimica consigliati dal prof Punzo per il primo anno.. mi mandi il link e mi consiglieresti quale è il migliore secondo te? ah per la lezione di chimica ho intenzione di comprare il registratore, mi conviene vero? o nn serve?

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
laura x caso hai avuto notizie dal prof cozzo??
intanto oggi in facoltà leggo un foglio con su la conferma d quanto detto finora: gli esami sostenuti prima del 2009 non potranno più essere risostenuti e cmq non può passare più d un anno dalla data d appello!:pianto:
che pacco!!!!!!!!:mad:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perché?? vorrebbe dire che il senato non ha approvato la proposta di modifica della commissione paritetica per la didattica?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi alla fine il regolamento è passato così com'era, ma x chi aveva fatto esami prima dell'entrata in vigore del regolamento c'è tempo x ridare i vecchi esami (che so, sostentui nel 2007, 2006 ad esempio) entro maggio 2010!:)

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email