• Catania / Universita / Ateneo
  • Informazione riguardo certificazione inglese

mix91-votailprof
mix91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti ragazzi :) !!!
sono una matricola del CdL in Ingegneria Industriale. Ho letto nel regolamento didattico che il livello minimo richiesto è il livello A2 del CEF, e che si poteva richiedere il riconoscimento dei crediti con una certificazione, rilasciata da un ente riconosciuto dalla Facoltà, di livello B1 o superiore . io possiede il "Quinto Grado" del Trinity che secondo quanto c'è scritto sul retro del certificato e nel sito internet del College corrisponde al livello B1. subito dopo l'immatricolazione posso dunque presentare questo certificato oppure non è riconosciuto e devo sostenere i test aggiuntivi? Perchè avevo sentito che serviva il sesto livello che è anche B1- io credo che il quinto sia utile uguale. attendo risposte :)

buonaserata a tutti :)

lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che dovresti rivolgerti al docente, magari puoi farlo il primo giorno di lezione.
mix91-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lateb;251386":
credo che dovresti rivolgerti al docente, magari puoi farlo il primo giorno di lezione.

io sono di giarre...domani avrei lezione di inglese dalle 8 alle 11 e poi il recupero dalle 17 alle 20...non posso fare avanti e indietro col treno nè stare li tutto il giorno...
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, ma non ci vai neanche solo la mattina o solo il pomeriggio?
mix91-votailprof
Rispondi Cita Salva

hey ciao. la certificazione dovrebbe valermi. male che vada i test dd'inglese sono ogni 15 giorni. il corso alla fine non l'ho fatto. ho seguito solo quello di recupero xkè mi veniva più comodo viaggiare :)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email