• Catania / Universita / Ateneo
  • Bando per il part-time in facolt

maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,qualcuno ha informazioni in merito? Se è già uscito il bando,quali sono i termini o se sono già scaduti?
grazie in anticipo
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in ateneo (dato che il bando è unico) e rispondo lì
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
il bando è scaduto il 30 novembre 2009, lo trovi sul sito di Ateneo. Se vincitore non è detto che verrai destinato in Facoltà, perché ci sono molti altri uffici (direi quasi la totalità) che utilizzano gli studenti part-time. Credo si possano cmq esprimere le preferenze sul periodo di inizio e in base a ciò ti mandano nell'ufficio che per quel periodo ha fatto richiesta di studenti part-time.
A settembre, se ti interessa, scadono anche anche il bando per i part time che si occupano di assistenza a studenti disabili e quello per i part time che si occupano delle attività di rilevazione per il nucleo di valutazione.
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho capito che il termine è scaduto a novembre. Ora c'è solo quello che scade a settembre? Niente prima?
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
in sostanza se ne parla per tutti a inizio anno accademico (settembre-novembre). D'altronde le graduatorie per il part-time (il bando scaduto a novembre) le hanno pubblicate ad aprile!
lucaz-votailprof
lucaz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono rientrato fra gli ammessi al part-time ed ho firmato il contratto..e ora??
quando si comincia a lavorare? come me lo comunicano? l'A.A. è ormai agli sgoccioli..se ne parla l'anno prossimo?
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
a quale ufficio sei stato assegnato? dovresti contattarlo e chiedere loro quando terminano i part time che stanno svolgendo il servizio e quando puoi iniziare... cmq tranquillo sei ancora in tempo!
lucaz-votailprof
lucaz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo so..nel portale studenti mi compare ancora che il servizio part time non è attivo..a chi devo chiedere?
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
di tutto questo si occupa l'Ufficio diritto allo studio. Puoi trovare i vari avvisi sullo scorrimento della graduatoria e i recapiti qui UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO - Università degli Studi di Catania
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email