• Catania / Universita / Ateneo
  • AIUTO..pri secondo anno ripetente da ottobre

zarathustra-votailprof
zarathustra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, esiste qualche consulente fornito dall'università per aiutarmi a sceliere per il bene del mio futuro? ho una montagna di dubbi riguardo il secondo anno da ripetente...innanzi tutto vi dico che sono vecchio ordinamento..e so che una legge anonima diceva che si doveva cambiare ordinamento..e chi non lo faceva doveva laurearsi etro i tre anni...altrimenti cosa succede?? mai chiarito. altra cosa io volevo fare il passaggio a luglio..mami hanno detto che avrei dovuto saltare l'esame di settembre..il problema personale è che se non mi do tre materie a settembre i miei genitori mi ritirano...ma apparte questo trovo ingiusto farmi slatare l'appello di settembre dopo che qualcuno in segreteria mi ha detto di farmi furba e studiare le materie che ci sono nel nuovo corso......il passaggio mi conviene perchè ci sono meno materie...sarei piu seguita......cavolo facendo due conti se passo al nuovo ordinamento mi scanzo almeno 7 materie tra accorpamenti e altro...ora altro dubbio..siccome ormai sono qui..per quest'anno rimango al vecchio ordinamento ma per la materia diritto amministrativo che si fa?? non ci sono lezioni e nemmeno il prof che nn llo trovo.....e vorrei chiarimenti su coime muovermi..cioè secondo me essendo secondo anno ripetente con molte materie del secondo da dare ancora, credo sarebbe meglio concentrarmi solo sulle materie del secondo anno...ma allo stesso tempo vorrei fare di piu...credo sia una pazzia...mi aiutate a schiarirmi le idee che sono state frantumate dai miei genitori prepotenti e da una università inefficente??:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email