• Catania / Universita / Ateneo
  • Accesso ai corsi a numero programmato...

0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A partire dall'a.a. 2010-11 chi volesse iscriversi al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico dell'Università degli studi di Catania, dovrà superare una prova di accesso.

Le domande di preiscrizione ai test vanno presentate, esclusivamente on line, a partire dal 7 luglio fino al 5 agosto 2010.

Nella domanda lo studente dovrà indicare a quali prove intende partecipare (non è prevista limitazione al numero di prove nelle quali si può concorrere) specificando l'ordine di preferenza dei corsi di studio a cui le prove prescelte danno l'accesso: andrà perciò indicato col numero 1 il corso di studio preferito, e via via con i numeri progressivi i corsi di studio ai quali, in subordine, intende iscriversi.

L'importo della tassa di partecipazione a ciascuna prova è fissato in 40,00 euro (quaranta/00).

Link al bollettino d'ateneo --- Iscrizioni al 1° anno dei corsi di laurea e corsi di laurea magistrale a ciclo unico (Immatricolazioni) - Bollettino d'Ateneo

Qui tutti i link a scadenze, bandi, prove delle varie facoltà
...
Accesso ai corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a Ciclo Unico - Università degli Studi di Catania
sergio90-votailprof
sergio90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi...ho un problema...ho fatto le preiscrizioni ai test nel portale studenti ed ho fatto la conferma definitiva dei dati generando così il bollettino! Adesso però vorrei aggiungere un altro test. E' possibile farlo? se sì come? Vi prego aiutatemi è urgente. Grazie in anticipo
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sergio guarda da quello che capisco leggendo velocemente la guida sembra che i vari corsi per i quali si fa il test (e l'ordine di preferenza) devono essere indicati nella domanda (quella che tu già hai fatto tramite il portale). Per sapere se e come aggiungere un altro corso di laurea prova a chiamare al numero verde dell'Urp all'800 644590 URP - Ufficio Relazioni col Pubblico - Università degli Studi di Catania
Facci sapere! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti