nikka89-votailprof
nikka89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per favore qualcuno risponda!!quali sono i capitoli da fare all'orale di storia contemporanea 1??io sto studiando dall'undicesimo al ventesimo, è giusto oppure qualche capitolo posso saltarlo??aiutooo:eek:
gilisi-votailprof
gilisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anchio sto studiando st.conemporanea ma oltre a quei capitoli mi hanno detto che c'e' da fare anche il macry...pero' nn so' sinceramente cosa si puo' saltare!!!
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nikka89 scusami puoi accenarmi cosa ha chiesto il prof.spampinato se hai sostenuto l'esame del 24 giu!!!!!ti ringrazio anticipatamente..
cupi-votailprof
cupi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto l'esame oggi e ti posso dire che il Macry lo chiede a tutti. Poi fa anche altre domande sul Sabbatucci. Ora non so se si può saltare qualcosa perchè io non frequento e ho sostenuto l'esame per intero.
gilisi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie cupi..... ma cosa ha chiesto del macry?????
cupi-votailprof
cupi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me ha chiesto di parlarne in generale, comunque chiede le fonti che ha usato Macry, quale periodo in particolare dell'800 prende in esame (il periodo subito dopo l'unità), la linea del cognome, i tutori dei minori orfani, perchè le donne e i figli dopo il primo venivano privati quasi di tutto anche se le leggi del maggiorascato ed un'altra che ora non mi viene in mente sono state abolite. Questo è quello che ha chiesto oggi. Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione