darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hey qualcuno sa darmi informazioni su storia moderna 1? io non frequento e vorrei sapere il programma di studio e il testo da usare..e se capita qualche consiglio per l'esame non mi dispiacerebbe!!...GRAZIE RAGAZZI!!
sunday-votailprof
sunday-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il testo è storia moderna manuali donzelli
ci sono 2 moduli orali e 2 da portare come relazione scritta,questi sono apogeo e declino nel mediterraneo e l altro è riforma e controriforma,i titoli degli altri 2 saggi non li ricordo.l esame è il 12 genn.però devi andare a prenotarti dal prof(il suo ufficio è al 1 piano)peccato che io non posso fare l'esame
Ciao in bocca al lupo
darkside-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE TANTE!!!
alexi86-votailprof
alexi86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi stud. dal testo "Storia Moderna" (manuale Donzelli), i seguenti saggi storici: I.L'idea di età moderna; II.Alla conquista del mondo:la scoperta dell'America e l'espansione europea; III.La riforma protestante; IV.La nascita dello stato moderno; VI.Religioni contro:l'Europa nel secolo di ferro; VII.Apogeo e declino del Mediterraneo.I 2 saggi da portare x iscritto sono il III (nn sn sicuro...) e il VII (sicuro).Ciao e buono studio... io nn sto facendo un emerito ****.Cmq Auguri
darkside-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho parlato col prof. e mi sembrava d'aver capito che i saggi da fare per iscritto fossero a scelta tra tutti quelli da portare..cmq quando vanno consegnati? per l'appello di giorno 12 genn oppure per quello di febbraio?..Grazie e tanti AUGURI!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email