darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi..sto preparando storia del pensiero economico (prof.ssa La Bruna)..qualcuno puo' darmi una mano con appunti e similaria?...vi ringrazio in anticipo...come sempre!..

ps ho degli appunti per l'esame di filosofia politica nel caso dovessero servire a qualcuno!...A presto e GRAZIE...
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ho aggiunto ai contatti di msn, così facciamo prima...:D
darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie scusami ma non ero al computer quando hai scritto..ci sentiamo quanto prima!
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate sn di scienze dell'amministrazione..siccome facciamo sempre gli appelli nelle stesse date..potrei sapere se a voi la data del 25 esce sul portale???a noi non esce ancora nulla e tra l'altro in bacheca nostra risulta il 26!!!!!ma siccome in genere siamo sempre nelle stesse date,come è stato il 17 ....
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, proprio oggi nella nostra bacheca è stato pubblicato un avviso che chiarifica la situazione:

Storia del pensiero economico
(Prof.ssa A. La Bruna)

Si informano gli studenti che l'appello previsto il 25 febbraio è rinviato al 26-02-2009 ore 11,00

Comunque a me la data di quest'appello esce sul portale (anche se non dovrebbe, dato che ho registrato la materia giorno 17 :confused:).
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo perchè giorno 17 sono state registrate le materie sul libretto..ma sul portale non esce ancora come materia registrata non so perchè,anche perchè non è ancora un mio interesse diretto:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 59 Punti

VIP