cohiba84-votailprof
cohiba84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi il prof quando ha fissato la data del compito scritto?? E quali capitoli si devono studiare??
Grazie
mikecodadilupo-votailprof
mikecodadilupo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti riferisci alla prima prova in itinere del prof spampinato, è stata fissata per il 27 novembre nell'orario ordinario di lezione...
gli argomenti da portare sono i primi 3 moduli, che però non corrisondono con dei capitoli ben precisi del libro....
ciao
salvolicari-votailprof
salvolicari-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i primi tre mod dovrebbero corrispondere ai primi 12 cap dell'ottocento del sabbattuci
Rispondi Cita Salva
guarda che sono a saltare....
i capitoli sono: 4 (riv industriale)-5(origini polit cont) -qlc del 7 (risorgimento)- 8 (america)-10 (borghesia e mov operai)-13 (l'europa delle potenze)-14 (usa e giappone)-15 (la 2° riv industr)-18(verso la soc di massa)

ovviamente ognuno studi ciò che vuole, io non voglio responsabilità alcuna :-)
cohiba84-votailprof
cohiba84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mike un'ultima cosa...ma il cap 6 (restauraz e rivoluz ); il 9 ( le rivoluz del 1848 )e l'11 ( unità d'italia) non ci sono??? E cmq il programma non è chiaro...dice solo i primi 3 moduli...ma non specifica bene!! Grazie per le info!!
Rispondi Cita Salva
....dall'11 in poi i nostri capitoli sballano...penso perchè nell'edizione 2009 c'è il nuovo capitolo 11 (città e campagna) che nella precedente non c'è....menomale che ho messo i titoli...così ti regoli con quelli!!
no...quelli che dici tu non ci sono (6-9-11)...anche perchè a lezione non ne ha parlato (non ho seguito tutte le lezioni, ma gli altri colleghi hanno chiesto al prof quali cap studiare e il prof ha dato quelli da me sopra riportati)...
se c'erano pure il 6-9-11 a quel punto avremmo portato tutto il libro, altro che prova intermedia.....:-)
spero di essere stato esauriente, cmq per ulteriori info puoi contattarmi anche in privato mail_placeholder
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email