liberosognatore-votailprof
liberosognatore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti i colleghi,
con trepidazione lancio questa richiesta d'aiuto:sono uno studente ahimè fuori sede che ancor più ahimè non può frequentare le lezioni e che vorrebbe sostenere nella sessione estiva l'esame di storia moderna 1. Ho consultato il progremma nel sito ma non ci sono indicati i testi sui quali studiare:muro:... Dunque mi rivolgo a voi... sperando di riuscire a trovare quale persona di buona volontà che mi eviti di effettuare un'ora e mezza di viaggio per andare a Catania e chiedere direttamente alla proff. quali sono sti benedetti testi.
Sperando dunque che da questo sito giunga la luce a riguardo dei testi (anche su quelli di approfondimento), Saluto tutti voi...
CHE LA FORZA SIA CON NOI!!!!:re:

blaider-votailprof
blaider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fortunatamente problemi simili sono risolvibili utilizzando semplicemente un pizzico di logica.

Ti consiglio di acquistare un normale manuale di storia moderna e studiare su questo gli argomenti che vengono menzionati all'interno del programma comunicato dal docente.

Spero di essere stato chiaro, se così non dovesse essere ti pregherei di contattarmi tramite messenger: mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email