crisdp88-votailprof
crisdp88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..
vorrei delle delucidazione per quanto riguarda le materie a scelta..
sapete quando cominciano i corsi?? qual'è il termine ultimo x la consegna del modulo x scelta dei crediti liberi ??? le materie a scelta richiedono la frequenza obbligatoria??
HELP.... :confused:
danielesi-votailprof
danielesi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,se segui questo link trovi tutte le materie a scelta : Orario Lezioni 1° ciclo .
Per poter partecipare a 1 di questi corsi devi andare in segreteria didattica(via vitt. emanuele 8, piano terra) farti dare il modulo e sceglierla, in modo da inserirla nel tuo piano studi. Se ancora tutti nn lo sapessero come materia a scelta può essere inserita qualsiasi materia dell'ateneo di catania. Ogni prof. può decidere se prendere le presenze o no, quindi è da vedere in base alla materia a scelta che scegli. Per quanto riguarda la scadenza non ti saprei dire con precisione ma sei ancora in tempo.
Ti ricordo inoltre che seguendo 7 film su 10 proiettati in via gravina (plesso nuovo) e facendo una relazione su un solo dei temi trattati potrai ottenere 2 crediti a scelta. Se servono altre informazioni chiedi pure...ciaoo
mikecodadilupo-votailprof
mikecodadilupo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Daniele,
una informazione: per chi già possiede una laurea i crediti a scelta vengono abbonati automaticamente, vengono abbonati solo su richiesta, o non è detto che vengano abbonati?
danielesi-votailprof
danielesi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito bene a cosa ti riferisci con l'espressione di abbonazione di crediti,però in segreteria studenti trovi tutte le risp che cerchi. Se non hai la possibilità di andarci ci sono anche i numeri telefonici o i contatti email per parlarne con la segreteria.
mikecodadilupo-votailprof
mikecodadilupo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
con "abbonare" intendevo "evitare di seguire quelle materie a scelta, dal momento che ne ho fatte altre 30 in un altro corso di laurea"....

ok....mi rivolgerò telefonicamente alla segreteria...
fabiolanteri-votailprof
fabiolanteri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno sà darmi notizie riguardo la relazione che si deve presentare alla prof gentile riguardo il convegno "autonomia siciliana.." che è stato fatto a dicembre..io ho partecipato al convegno ma ora cosa devo fare..grazie ragazzi..perchè non sono di Ct..quindi mi rivolgo a voi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email