cassandra24-votailprof
cassandra24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! La prossima settimana tornerò a catania per completare l'iscrizione in scienze storiche e politiche... poichè non sono di catania vorrei sapere se qualcuno ha ancora libri o fotocopie delle materie del 1° anno.Ho visto che le materie del primo semestre sono: Scienza politica(Motta), Storia del pensiero politico moderno(Nicosia), Antropologia culturale(Benadusi),Storia contemporanea 1(Spampinato) e Storia medievale (Grassi). Se qualcuno ha materiale, libri o fotocopie di queste materia mi faccia sapere (o anche un posto dove posso trovarli). Vi prego!!!!!!Non so come fare!!!Grazie a tutti in anticipo...
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e benvenuta. In teoria i moderatori non credo consentano di parlare di fotocopie :D, ma ti manderò un messaggio privato qui sul forum con qualche dritta :). Fammi sapere se all'incirca conosci la zona della facoltà, così vedo come spiegarti dove andare.
cassandra24-votailprof
cassandra24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie! Sei un angelo!!!:)
Ecco ad essere sincera ho letto dopo le raccomandazioni dei moderatori riguardo le cose che si possono o non si possono scrivere:opporc:..chiedo scusa...:angel:
Per il resto ti avverto che ancora devo familiarizzare un po' con il forum...(si vede eh?):confused:
cmq...catania io la conosco davvero pochino, però la zona della facoltà di scienze politiche un po' la conosco...dammi quante più indicazioni puoi, io ci metterò la buona volontà!!;) :)
Grazie ancora...:D
blaider-votailprof
blaider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
3295435561 chiamami ho tutto quello che potrebbe servirti
lara1990-votailprof
lara1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,qlk1 mi può orientare 1 po sull'acquisto di libri x il primo anno di sc.storike e politiche please!!!!oppure ci si può pensare poi cn calma all'inzio dei corsi?...bhe nn sn d ct quindi tutti i suggerimenti mi saranno di grande aiuto...grazie!!ciao
blaider-votailprof
blaider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di attendere l'inizio dei corsi in quanto i libri possono essere cambiati all'ultimo minuto. Solitamente la prima lezione viene dedicata alla presentazione dei corsi, alla suddivisione del programma e ai testi. Attedi, dunque, l'inizio delle lezioni.
Qualora dovessero sorgere ulteriori dubbi non esitare a chiedere. Ciao e buono studio
lara1990-votailprof
lara1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x la risp!! 1 ultima curiosità..c'è qlk libreria nei pressi di sc.politiche ke possa avere i libri utili cn + velocità rispetto a qlk altra libreria?
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lara1990;218462":
grazie x la risp!! 1 ultima curiosità..c'è qlk libreria nei pressi di sc.politiche ke possa avere i libri utili cn + velocità rispetto a qlk altra libreria?
Io mi sono sempre trovato bene con la libreria Arlia, di solito hanno molti testi in pronta consegna, oppure te li fanno prenotare e poi ti chiamano per avvisarti della nuova disponibilità :).
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

concordo con Kleberson...la migliore libreria nei paraggi è Arlia...la trovi oltre piazza Cutelli salendo per via vitt. eman. sulla destra...per le fotocopie ti consiglio da Desy vicino Piazza dei Martiri...Carpe Diem ormai non vale più nulla...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email