repsolteam-votailprof
repsolteam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi,spero ci sia un anima pia che sappia darmi informazioni in merito..

allora...ho seguito un corso privato con il british institutes di livello A2 con relativo attestato.ho fatto domanda per ottenere la convalida ma mi e' stata respinta perche' dicono che serva la certificazione minima B1 per la convalida.

adesso mi cheido,io mi appresto a seguire tale corso B1,ma al superamento dello stesso,facendo domanda siamo sicuri che nn cambia il regolamento d'ateneo e che soprattutto mi convalidino sia i 6 crediti del livello A2 ed i 3 del livello B1 ???

spero ci sia qualcuno avvero informato....

attendo notizie,grazie!

kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Ti consiglio di parlare con la Dott.ssa Carità o con la Dott.ssa Spampinato, sicuramente sapranno esserti d'aiuto :-).
repsolteam-votailprof
Rispondi Cita Salva
gia' fatto......mi hanno solamnete confuso.....aspetto notizie direttamente dai prof del laboratorio....nel frattempo se qualcuno avesse notizie certe gliene sarei grato!!!!
repsolteam-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto risolto!!!grazie al gentilissimo e disponibilissimo prof. Lawson,il quale mi ha prontamente contattato tramite mail riguardo il problema,facendomi sostenere un esame orale come prova tangibile del livello raggiunto,e registrando la materia.
purtroppo professori cosi' gentili e garbati ne esistono pochi,pero' e' sempre bello trovare una persona cosi'.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email