agatha-votailprof
agatha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,da molto tempo non frequento la facoltà ma ho bisogno di avere info sui prof x la tesi..mi consigliate qualcuno in particolare?dimenticavo..ho poco tempo a disposizione visto che lavoro e non vorrei perdere tanti mesi.grazie a tutti!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è in giro la voce secondo cui, converrebbe scegliere come relatore, un docente con il quale hai preso un voto alto, preferibilmente 30. Io mi sono laureato pochi giorni fa, con una tesi di storia dei paesi islamici (relatrice prof.ssa Melfa). In questa materia ho preso 30, ma ti dirò, non so fino a che punto sia stato così influente questo voto, per il lavoro e la tesi che ho redatto. A prescindere da ciò, consigliarti un docente non è difficile. Bisogna però sapere tu cosa pretendi. Se pretendi di fare un buon lavoro, che ti dia soddisfazione a te per prima, allora ci sono certi docenti. Se pretendi invece di fare un lavoro spicciolo che in 2/max 3 mesi ti porti a laurearti, ce ne sono altri.

Se vuoi avere maggiori notizie, contattami privatamente, un saluto ;)
agatha-votailprof
agatha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei concludere presto ma d'altra parte nn vorrei uscirne miseramente..nn ho le idee molto chiare!grazie!
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'importante secondo me è scegliere un argomento che ti piaccia: se hai entusiasmo dovresti abbreviare i tempi della tesi, a differenza della scelta di un argomento che non ti piace che ti porterebbe a trascinarti per ricerche noiose e allungherebbe i tempi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email