cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE so che d ogg si puo pronotare sulla sociologia della comunicazione.....ma io vorrei fare lo scritto.,...sara a maggio????oppure è qst????grazie.............
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
parlavo proprio ieri con una amica/collega e mi diceva che la prova intermedia sarà a maggio ma ancora non c'è una data precisa.
Però m'è venuto un dubbio: ma sarà scritto o orale?:confused:
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prova intermedia sarà scritta. Si tratta di una dorta di tema da scrivere su un argomento dei primi tre moduli, in cui bisogna mettere quello ke si sa su quell' argomento, le proprie impressioni, cosa comporta nella società, ecc... Insomma tipo breve trattazione. Sarà un tema diverso x ognuno (così si evita di copiare). La data precisa la deve ancora fissare... Cmq conviene ke venite la settimana prossima durante una sua lezione quelli ke siete interessati a farla e firmate nel foglio ke sta facendo girare (sta facendo questo così sa orientativamente quante tracce di temi deve preparare).
symon-votailprof
symon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:rolleyes:scusate....io proverò l'orale dell'8 Aprile....volevo sapere se la Priulla tiene conto delle prenotazioni on line o devo presentarmi 1ora prima per firmare il classico fogliettino!!!...anche se mi sa che con la scusa dello scritto a maggio,ora saremo in pochi....a proposito!ma lo scritto è solo per i frequentanti?
maricri27-votailprof
Rispondi Cita Salva
L' orale dell' 8 aprile è valido solo x i ripetenti e i fuori corso. Conviene ke ti prenoti online, tanto nn costa niente. In caso lei fa firmare il solito fogliettino 1 ora prima dell' esame (diciamo ke lo fa x ki nn ha avuto la possibilità di prenotarsi online). Lo scritto di maggio ke sarà sui primi tre moduli è valido x tutti: studenti in corso, fuori corso o ripetenti, x quelli ke frequentano le lezioni ma anke x chi nn le segue.
symon-votailprof
Rispondi Cita Salva
sei stata chiarissima....speriamo bene!!!
redef-votailprof
redef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi la prova in intinere sarà il 24 aprile alle ore 9...se vi volete prenotare inviate un email alla prof con i vostri dati e la matricola
redef-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ma i primi 3 moduli includono solo la comunicazione non verbale(libro) o anche le slides????
maricri27-votailprof
Rispondi Cita Salva
La prova in itinere non è il 24 aprile, ma il 23 alle ore 9:00. X farla basta mettere una firma sul foglio ke sta facendo girare la prof a lezione (fino a domani lo fa girare) oppure mandarle un' email con i propri dati.
La prova sarà sui primi tre moduli ke comprendono sia il libro sulla comunicazione non verbale, ke le slides (sono importanti infatti).
cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maricri27;208398":
La prova in itinere non è il 24 aprile, ma il 23 alle ore 9:00. X farla basta mettere una firma sul foglio ke sta facendo girare la prof a lezione (fino a domani lo fa girare) oppure mandarle un' email con i propri dati.
La prova sarà sui primi tre moduli ke comprendono sia il libro sulla comunicazione non verbale, ke le slides (sono importanti infatti).

ma scusate qst prova di giorno 23 sarà scritta???oppure no???risp x favore grazieeeeeeeee
kryspella-votailprof
kryspella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le slide dove si procuranoooooooo??':ban2::eek:
symon-votailprof
Rispondi Cita Salva
le slides si trovano in fotocopisteria....dicono che la prof. concentra l'esame su quelli!!
redef-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prova sarà scritta cmq a me ha inviato una email di risposta la prof e mi ha detto che l'esame sarà il 24 poi no so!
deianira84-votailprof
deianira84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)Salve ragazzi,mi sn appena iscritta al forum....sn iscritta ma purtroppo nn ho la possibilità di frequentare...grazie alle vostre informazioni ho letto che c sarà la prova in itinere della prof.Priulla.ho mandato un'email cn i miei dati,spero tanto mi risponda....cmq GRAZIEEEEEEEEE!:)
maricri27-votailprof
Rispondi Cita Salva
Probabilmente è il 24 la prova, cmq x sicurezza la data si può controllare sulla bacheca del sito della facoltà. Verrà messa nei prossimi giorni o cmq entro una settimana.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti