redef-votailprof
redef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti c'è per caso qualcuno che vuole chiedere alla prof il prolungamento per l'esame del 23????:):muro:
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si puo fare credi? in ke modo..
weberina-votailprof
weberina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...il modo per chiedere il prolungamento c'e....1 allora vi presentate tutti il giorno dell esame e fate una lista con i nomi di chi vuol chiedere il prol con la data che voi preferite....2 mandate un email al prof chiedendo disponibilità per un possibile prolungamento e vedete cosa vi risponde chiarendo il giorno durante l esame....oppure 3 effettuando la registrazione dell esame mettete prolungamento e apposto del nome mettete la data del giorno che preferite cosi lui stesso vede quando scarica le prenotazione on line che c'e questa richiesta...però dovete presentarvi all esame ugualmente....
spero di essere stata chiara kissolini
piccolasmemo-votailprof
piccolasmemo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me un prolungamento farebbe molto comodo
redef-votailprof
redef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me anche....ma io non ho capito una cosa ma questo esame lo faremo con la priulla o con l'altro prof perchè all'appello del 30 sett la prof aveva detto che non c'era perchè partiva...quindi per sto prolungamento a chi dobbiamo rivolgerci?????qualcuno sa qualcosa????
studentex-votailprof
studentex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, sentite io nn frequento e volevo sapere se il prof nicolosi vuole entrambi i libri oppure posso portare prima il libro su caratteri elementari della comunicazione e poi portare al prox appello il libro sulle teorie delle comunicazioni??? vi prego rispondete!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email