cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghe, volevo sapere se c'è qualkuno che da la materia del 22 luglio........quanti siamo.......la materia si dà al dappsi.......ci sono ragazze che si sono prOnotate?????faremi sapere grazieeeee milleeeeee
buono studio....(io darò solo i primi 3 moduli)
speriamo bene
morgana83-votailprof
morgana83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,se parli di soc.economica,anche io mi sono prenotata e anche io mi presento per i prim tre moduli.Ma la prof. di solito concede il prolungamento?Io vorrei chiederlo....:D
cara87-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke io vorrei kiederlo...perkè sinceramente sono un po indietro...allora kome si fa????????proviamo a chiederlo?per quando sarà qst ipotetico prolungamento?
cara87-votailprof
Rispondi Cita Salva
rispondetemi.......kosi almeno mi organizzo....
morgana83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io l'ho chiesto nella prenotazione....ma bisogna vedere se lo concederà e credo che in ogni caso deciderà lei quando fissare la data per un eventuale prolungamento.Di più non so dirti perchè è la prima volta che mi presento.Se hai qualche informazione in più fammi sapere,io farò lo stesso.
morgana83-votailprof
Rispondi Cita Salva
potremmo provare a mandare una e-mail.....
cara87-votailprof
Rispondi Cita Salva
sisi morgana83 hai ragione, io invio subito un email alla professoressa direttamente vediamo cosa mi dice!!!!!!!provate pure voi
veryferry89-votailprof
veryferry89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze anch'io darò i primi 3 moduli di sociologia economica.di solito il prolungamento si chiede di presenza.se noi giorno 22 ci vediamo davanti l'aula dell esae firmiamo il foglio del prolungamento.anch io sono favorevole al prolungamento.la prof vi ha risp???
morgana83-votailprof
Rispondi Cita Salva
si attende....
cara87-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof a me non ha risposto....quindi giorno 22 facciamoci trovare tutti al dappsi che chiediamo qst prolungamento.....sperando che ce lo concede!!!!!ciaooooo
morgana83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ha risposto neppure a me!Ci vediamo il 22,in ogni caso teniamoci in contatto.Ciao
cara87-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ragazze, il giorno dell'esanme tutti al dappsi....per la materia di sociologia economica.....aiutoooooooooooooo.....speriamo bene per me e per gli altri kolleghi!e anke per koloro ke kiederanno il prolungamento...........baci....e rispondete
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email