graziano-votailprof
graziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono uno studente del primo anno della facoltà di sociologia.Qualcuno mi sa dire se prossimamente, a novembre, è stato fissato il test dei primi tre moduli in sociologia generale? Se l'ha fissato, qualcuno mi sa dire che giorno e che ora? Grazie.
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao graziano..
Le prove sn state fissate di sociologia gg 25 per i primi moduli che la prof a spiegato.. devi però recarti lunedi nell'aula 1 a scrivere il tuo nome e cognome cm prova itinere.. giorno 25 iniziano prima le lettere A-l e poi M-z (11.30 h)
Poi giorno 16 c'è la prova di statistica sui moduli che ha spiegato sen n dovessi farla t puoi ripresentare a dicembre cn 2 capitoli in piu.. di storia nn ricordo il gg esatto mi dispiace ma te lo farò sapere a breve credo gg 3.. era mi pare gg 16 o 20..
Gli orari sn da stabilire!
kia25-votailprof
kia25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prova di statistica è fissata il 23 novembre!l'ha detti la prof a lezione! :p
redef-votailprof
redef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate...la prova di statistica è gg 16 o 23?????
anek86-votailprof
anek86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
23 per il corso sociologico... il 14 dicembre per il servizio sociale... ma se nn dovessimo passare il test di giorno 23 possiamo farlo il 14
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Valect87;223321":
Ciao graziano..
Le prove sn state fissate di sociologia gg 25 per i primi moduli che la prof a spiegato.. devi però recarti lunedi nell'aula 1 a scrivere il tuo nome e cognome cm prova itinere.. giorno 25 iniziano prima le lettere A-l e poi M-z (11.30 h)