graziano-votailprof
graziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono uno studente del primo anno della facoltà di sociologia.Qualcuno mi sa dire se prossimamente, a novembre, è stato fissato il test dei primi tre moduli in sociologia generale? Se l'ha fissato, qualcuno mi sa dire che giorno e che ora? Grazie.
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao graziano..
Le prove sn state fissate di sociologia gg 25 per i primi moduli che la prof a spiegato.. devi però recarti lunedi nell'aula 1 a scrivere il tuo nome e cognome cm prova itinere.. giorno 25 iniziano prima le lettere A-l e poi M-z (11.30 h)
Poi giorno 16 c'è la prova di statistica sui moduli che ha spiegato sen n dovessi farla t puoi ripresentare a dicembre cn 2 capitoli in piu.. di storia nn ricordo il gg esatto mi dispiace ma te lo farò sapere a breve credo gg 3.. era mi pare gg 16 o 20..
Gli orari sn da stabilire!
kia25-votailprof
kia25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prova di statistica è fissata il 23 novembre!l'ha detti la prof a lezione! :p
redef-votailprof
redef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate...la prova di statistica è gg 16 o 23?????
anek86-votailprof
anek86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
23 per il corso sociologico... il 14 dicembre per il servizio sociale... ma se nn dovessimo passare il test di giorno 23 possiamo farlo il 14
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Valect87;223321":
Ciao graziano..
Le prove sn state fissate di sociologia gg 25 per i primi moduli che la prof a spiegato.. devi però recarti lunedi nell'aula 1 a scrivere il tuo nome e cognome cm prova itinere.. giorno 25 iniziano prima le lettere A-l e poi M-z (11.30 h)
Poi giorno 16 c'è la prova di statistica sui moduli che ha spiegato sen n dovessi farla t puoi ripresentare a dicembre cn 2 capitoli in piu.. di storia nn ricordo il gg esatto mi dispiace ma te lo farò sapere a breve credo gg 3.. era mi pare gg 16 o 20..
Gli orari sn da stabilire!
Ti ringrazio per l'informazione. ma ci posso andare lunedì pomeriggio a scrivemi nella lista. A che ora?
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie vale per l'informazione. Ci posso andare lunedì pomeriggio a scrivermi nella lista. a che ora?
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vale ci posso andare lunedì pomeriggio a scrivermi nella lista? a che ora?
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve! qualcuno mi sa dire se per per il test in sociologia generale che si tiene il 25 novembre, posso prenotarmi lunedì pomeriggio? dov'è si fa la prenotazione? In via Gravina o in Facoltà? Qualcuno mi risponda perfavore............
valect87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Graziano lei ha detto che verrà intorno le 10 del mattino nn credo sia possibile farlo di pomeriggio però ha detto che se hai difficoltà x venire dai il tuo nome e cognome e data di nascita a qualcuno e lo farà x te..
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vale grazie per avermi risposto. Ascolta mi puoi mettere tu in lista? Mi puoi fare questo favore?
Graziano Spadaro
nato il 7/12/1985
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perfavore qualcuno mi può fare il favore di mettermi in lista per giorno 25 novembre per il test di sociologia generale? Perfavore io non posso venire.............. spero che qualcuno mi ascolti............
valect87-votailprof
Rispondi Cita Salva
graziano t ho risposto in privato nn preoccuparti.. lo farò io!! ovviaemnte te lo confermo quando t scriverò cosi sarai sicuro al 100%!
graziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vale grazie per la tua disponibilità, ma l'esame è in facoltà o in Via gravina?
fuoritempo71-votailprof
fuoritempo71-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiutoooo anch'io sono una studentessa del 1^ anno di sociologia e volevo darmi come prima materia priprio quest'ultima, ma sto apprendendo che ci sara' una prova adesso? In che cosa consistera' in un test o un esame vero e priprio orale? Io abito fuori catania e lavoro tutto il girono, non ho avutoancora il tempo di studiare e non sono mai venuta a lezione . Cosa mi consigli di fare? Se nn mi presento cosa succede?e nel caso dovessi fare una figuraccia cosa succede? Pregiudichero' il vero esame? Fatemi sapere qualcosa vi prego!!!!!un bacio lucy

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email