• Catania / Scienze Politiche / Scienze Sociologiche
  • Riassunti sociologia generale 2 prof. R. Perrotta

mentecatta-votailprof
mentecatta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva i riassunti di questa materia ed era così gentile da passarli! Grazie anticipatamente:d:d:d
buci-votailprof
buci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,( ti rispondo di nuovo io:-))
io ho seguito le lezioni della prof.Perrotta e le lezioni erano centrate molto su un dialogo cn gli studenti, ci faceva fare un sacco di esempi e quindi si scriveva quasi niente. nn ti preoccupare degli appunti perchè la materia è comprensibile e puoi benissimo studiarla senza.te l assicuro!
mentecatta-votailprof
mentecatta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per le risposte. ti volevo chiedere un'altra cosa... mi hanno detto che tiene molto al primo modulo ed è molto puntigliosa.... tu che ne sai?
grazie di nuovo
buci-votailprof
buci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
partendo dal fatto k ogni esame è soggettivo, a me nn è sembrata nè puntigliosa nè k tiene molto al primo modulo. in tt gli esami k ho visto ha kiesto un pò di tutto.ti posso dire alcune delle domande k ha fatto...
inizi dell'interazionismo simbolico, sè sociale di James, Mead e Cooley e le differenze tra i 3, in concetto di carriera, la carriera dell'omosessuale, soc primaria e secondar di Berger e Luckmann,differenze tra consumatore di marjuana e il musicista da ballo di Becker, primordialismo inventato,tempo e spazio,role taking, l'importanza dei genitori x la persona disabile...
x ora ricordo queste.spero di esserti stata utile ugualmente..ciaoo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica