_valentina_-votailprof
_valentina_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi!
Allora, dato che ho deciso di compiere la follia di passare al nuovo ordinamento, e dato che non riesco a reperire informazioni sufficienti, c'è qualcuno di voi che ha già fatto l'iscrizione con il passaggio dal vecchio al nuovo?? E se sì potrebbe gentilmente indicarmi la procedura e la documentazione necessaria per favore??
Io so soltanto che devo iscrivermi come di norma on line, portare il modulo in segreteria a Catania, insieme al libretto e ad una marca da bollo, e lì riempire un modulo di richiesta...

Per favore, se qualcuno l'ha già fatto, potrebbe aiutarmi please?:opporc:
weberina-votailprof
weberina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora vai in segreteria ti daranno un modulo .... in questo dovrai scrivere i tuoi dati (nome cogn matricola corso di laurea vecchi e quello nuovo) mettere una marca da bollo da 14, 62..poi effettui l iscrizione on line normalmente paghi la tassa... ti rechi in segreteria consegni tutto iscri tassa e modulo passaggio con in libretto ed è fatta...non devi fare nient'altro tranquilla...aspettare febbraio marzo per il libretto nuovo----potremmo fare solo le prove intermedie....poi tutto dipenderà dai prof se farci completare la materi a meno
ladyevil-votailprof
ladyevil-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara valentina posso chiederti come mai sei pervenuta a questa scelta??? (passaggio al nuovo ordinamento)
quali sono i fattori che ti hanno convinta??
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn transito neanke morta, spero solo che assicureranno le lezioni
anek86-votailprof
anek86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma han tolto le lezioni del vecchio ordinamento?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email