roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Alessandra =);183536":
Ciao raga!!sn Alessandra e ankio sn una matricola di scienze sociologike...voi siete ttt matricole??io volevo conoscere qualcuna di voi intanto via internet xkè in facoltà nn conosco nessuno!!

Ciao,io sono Roberta.Tu di dove sei?
echidna-votailprof
echidna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao!ti lascio il mio contatto msn...anche se purtroppo -di sti tempi-nn mi connetto spesso...
mail_placeholder

ciao,a presto!:sisi:

zazzy-votailprof
zazzy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga!!non è bello sapere qst cose all'ultimo..k sn stata stupida a non leggere tutti gli avvisi fino in fondo..ma adesso cosa dovrei fare??cosa potrei studiare??aiutatemi sono nel pallone..grazie in anticipo ;)
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,lo so!piuttosto se leggi bene tra gli avvisi,loro non dicono nulla su ciò che dovrebbe essere l'argomento del test....quindi non c'è una reale certezza su quello che dovremmo preparare in vista del test di domani.alcuni dicono sarà di cultura generale....bho,io non ho preparato granchè..
veryferry89-votailprof
veryferry89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ale sono anch io una matricola e nn conosco nessuno in facoltà..cmq piacere veroica.se vuoi ti lascio il mio contatto mail_placeholder
zazzy-votailprof
zazzy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a ok grazie...come andrà andrà..non penso sia valutato...cmq io sono viviana :)
silvia c-votailprof
silvia c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

bene domani vediamo che mala cumpassa accucchieremo tutti!!!!!!!
io mi chiamo silvia piacere!!!!! e personalmente avendo frequentato il liceo classico non ho mai assolutamente studiato materie come la sociologia, il diritto e l'economia...direi che sn abbastanza persa!!!!! in bocca al lupo a tutti...
ps mi sn presa la liberta di prendermi il tuo contatto

roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quando sapremo i risultati di questo test??
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, anke io come voi sn una nuova matricola. Mi chiamo Maria Cristina e sono di Catania. Io ho frequentato il liceo linguistico e quindi qualcosina di diritto l' ho fatta, ma cmq speriamo sia andato bene qst test! Anke se è solo x vedere il livello, menomale! Cmq io come voi nn vedo l' ora di conoscere nuove xsone e magari voi siete tra queste, anke xkè conosco solo una ragazza finora, quindi diamoci da fare! Allora ci vediamo presto in facoltà!
P.s: anke io ho msn!

jereine-votailprof
jereine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mail_placeholderSono Roberta...
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze posso inserire i vostri contatti? anch'io sono iscritta al primo anno e non conosco nessuno :(
silvia c-votailprof
silvia c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si per me è ok... il mio è mail_placeholder
.sabrina.-votailprof
.sabrina.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per i risultati del test????qualk1 ne sa niente?:confused:
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sabrina ma saresti cosi gentile da spiegarmi più precisamente di cosa si tratta?? Che domande ci sono? Se ne parla tanto ma alla fine non si sa niente :confused:
.sabrina.-votailprof
.sabrina.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

sono domande di cultura generale, ripassa soprattutto il diritto(c'erano infatti domande sulla costituzione sul parlamento, governo...)qualcosa di storia, logica e grammatica...!!in bocca al lupo!;)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa