ele.-votailprof
ele.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Giorno 14 Aprile c'è un appello straordinario di Sociologia Generale. E' un esame riservato per studenti ripetenti e fuoricorso, oppure anche noi del primo anno possiamo presentarci? :confused: Grazie..
kryspella-votailprof
kryspella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke io sappia possiamo farlo pure noi infatti mi s to preparando,,,:-)
ele.-votailprof
ele.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok ti ringrazio, spero di riuscire a farlo anche io:)
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si anke noi in corso possiamo presentarci, credo... Io l' ho studiata, se proprio non ci fa presentare rimane fatta x giugno :)
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l' esame il 14 e l' ho passato. Così sociologia è stata completata e adesso posso continuare con altre materie :). Il libro sugli anziani fatelo tutto (xkè può chiedere qualsiasi figura) e fate anke le note ke ci sono a fine libro (xkè ad esempio a me ha kiesto la nota sui vari tipi di povertà ke possono colpire un anziano, oltre alla figura dell' anziano alienato). I moduli 8 e 9 sono abbastanza scorrevoli e le domande non sono difficili (ovviamente studiando bene). A me ha kiesto del modulo 8 schemi funzionali e dicotomici + i concetti di classe in sè e classe per sè. Del modulo 9 di enunciare e spiegare la terza proprietà della devianza e da quale gruppo di teorici era apprezzata maggiormente e il xkè ovviamente + il caso sul consenso dei reati (sarebbe l' indagine ke hanno fatto in America Wolfgang e Sellin) e dire anke a cosa ha portato questa indagine. Alla fine è andata benissimo, sono più ke soddisfatta e contenta :). La prof è stata tranquilla all' esame, solo una volta si è incavolata xkè una ragazza non aveva fatto tutte le figure di anziani.
Il voto sul libretto alla fine viene dato facendo la media dei voti presi nei singoli moduli, ed è così x tutte le materie :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 1873 Punti

VIP