weberina-votailprof
weberina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ciao a tutti...ho saputo che la prof di economia politica Giamm separeraìà la materia in due parti....è davvero stupendo....perchè credetemi tutta con lei è un manicomio trova sempre qualche peletto :muro:.....io non sto seguendo le lezioni qulacuno puo essere cosi buono da dirmi il giorno appena lo fissa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE:angel:KISSOLINI:p
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo.. nn appena dirà qualcosa ti informero! x adesso nn si sa niente
satine78-votailprof
satine78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

in realtà oggi ha detto che è meglio non spezzare la materia perchè così facendo è più puntigliosa mentre tutta insieme è più accomodante. io non frequento nemmeno vado a lezione quando posso

weberina-votailprof
weberina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lei puo dire cio che vuole credo....io credo che la realtà sia diversa ho fatto l esame 4 volte...e come me ci sono molte colleghe...non sappiamo piu che fare...una volta a me ha dato 16 ad un mia collega 17....cioè non ci ha dato il 18 per cosa????
la materia puo risultare piacevole e non difficile ...lei la rende impossibile
daniela89-votailprof
daniela89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze! una domanda...l'esame di fine Novembre rigaurda i primi 3 moduli? grazie x la risposta...
valect87-votailprof
valect87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ha detto che farà l'esame in base a dv arriva a spiegare! appena so qualcosa t tengo informata.
daniela89-votailprof
daniela89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie!! ho letto solo ora la tua risposta....a quanto vedo rispondi sempre quando puoi!!!..grazie per la tua disponibilità =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email