fid85-votailprof
fid85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le integrazioni che il prof di diritto pubblico ha dato a lezione??non si trovano nemmeno in copisteria,qualcuno saprebbe dirmi dove posso prenderle???
gea-votailprof
gea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me avevano detto di andare direttamente dal prof., anke se io li ho recuperati durante un appello (al quale ero andata x vedere cm era impostato l'esame). cmq a me personalmente nn li ha kiesti........... anzi so ke nn li kiede
buci-votailprof
buci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei chiedere una cosa io x ki ha già fatto l'esame.. conviene farlo x intero o i primi 3? il prof è pignolo? e fa tante domande? lo so k l'esame è soggettivo, ormai l'ho provato sulla mia pelle, ma gradivo qualche notizia...grazie:-)
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi......il prof.accetta anke 2 soli moduli all'esame?..inoltre volevo sapere se è molto puntiglioso,ecc...e se è vero ke andrà via anke lui!! grazie per le risp!!!
lady violet-votailprof
lady violet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Io ho fatto l' esame di diritto pubblico con Palazzolo 4 anni fa!All' epoca lui sostituiva il prof Berretta! Quello che vi posso dire é:studiate e studiate bene!!! Il prof è molto puntiglioso, sì, ma non è impossibile superare l' esame con lui! Vi da delle possibilità all' esame se capisce che avete studiato e se state avendo un momento di confusione...Io all' epoca feci l' esame sugli ultimi tre moduli e in quel periodo si potevano portare anche solo due moduli!Adesso non so come si comporti riguardo alla suddivisione della materia! Cmq, portate la materia divisa ! E' meglio! Ci sono tante cose da ricordare! Vi auguro un "In bocca al lupo"!!!
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie infinite x la risposta! :-)
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Conviene dividere la materia in due parti. Il minimo di moduli da portare è tre; se ne possono portare due solo se sono i moduli finali (cioè 5° e 6°). Il prof è abbastanza puntiglioso e nn vuole le cose a memoria. Studiate bene senza tralasciare nulla di importante e nn dovreste avere problemi. Se una persona si dovesse confondere, lui fa una domanda di riserva (la maggior parte delle volte). L' esame è composto da una domanda a modulo. Le fotocopie integrative nn le chiede mai (deve essere un caso su 1000!). Cmq anke io ho sentito dire ke forse lui andrà via da ottobre, xò nn so se è vero... Come argomenti ke ha kiesto durante un esame mi ricordo: le fonti, le organizzazioni, il parlamento e il presidente della repubblica.
kia25-votailprof
kia25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! ma il prof di diritto pubblico è cambaito un altra volta ?
xkè negli orari delle lezioni in nome del prof.re non c'è e quindi volevo sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame in qsti giorni e con chi...
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a questa sessione di settembre c' è sicuro lui x dare esami. Dopo nn saprei, xkè anke io ho visto ke nn appare più il suo nome tra le lezioni... In effetti potrebbe essere ke sia cambiato di nuovo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email