• Catania / Scienze Politiche / Scienze Sociologiche
  • chiedesi aiuto:esame scritto diritto privato zangh

exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..vorrei delle informazioni su questo esame da chi lo ha già sosteuto..inparticolare, vorrei sapere xogni domanda il num max d righe che chiede, e xhe genere di domande fa..xmeè molto importante saperlo xk qualora volesse poche righe a risp nn c perdo troppo tempo a studiare!
rsadl-votailprof
rsadl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao non ti preoccupare l'esame non è difficile. quando l'ho fatto io era sui primi tre moduli e faceva portare il cod.civile, quindi....cmq se non ricordo male non aveva stabilito un max di righe..considera xò che io l'ho due anni fa. ma stai tranq.. la prof è tranquilissimissima!!!:sisi: cerca invece di prendere un buon voto perchè all'orale ti conferma il votoo al massimo te lo aumenta di qualche punto...
kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatto a maggio lo scritto....le domande sono abbastanza in generale e più scrivi meglio è...io mi ricordo ke ho fatto una pagina per ogni domanda ma c'era gente che scriveva anche più...più scrivi e più il voto sarà alto...lei è bravissima e di voti non è molto stretta,ma bisogna studiare bene se vuoi un voto alto...alla fine gli argomenti non sono assai..in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa