cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NON riesco a pronotrmi per la soiologia generale dal portale studenti,,,,,,,,,,,,,c'è un altro modo per pronotarmi on line????dove devo cliccare????dove si trova la finestra priorità" o "note"???? ne ho bisogno pure x le altre materie,,,,,,,,,,,,,,,,:mad: grazieeeeeeeeeeeeeee
daniela89-votailprof
daniela89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! se volevi prenotarti x l'esame di sociologia generale di giorno 20 cn la condorelli e cavallaro ( I anno) la prenotazione scadeva giorno 17..forse è x qst ke nn ti fa prenotare..
cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"daniela89;202910":
ciao! se volevi prenotarti x l'esame di sociologia generale di giorno 20 cn la condorelli e cavallaro ( I anno) la prenotazione scadeva giorno 17..forse è x qst ke nn ti fa prenotare..

grazie mille,,,,,,,,,,,,ma kome devo fare per le altre materie????????????cmq io gia da lunedi ke provo a pronotarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille
anek86-votailprof
anek86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma tra l'altro, scusate la niubbaggine.... perchè nella lista appelli ad esempio di economia politica ce la sessione "Straordinaria" e "anticipata" nello stesso giorno, che vuol dire.. in quale dei due devo prenotarmi ?
sympatika-votailprof
sympatika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..che io sappia,la sessione straordinaria è quella per coloro i quali la materia X è dell'anno in corso,la sessione anticipata è quella per coloro i quali la materia X è dell'anno passato...infatti le date non cambiano perchè gli appelli sono i medesimi..cambia solo la specificazione dell'anno accademico a cui appartieni..
es:storia contemporanea è materia del I anno,io che sono al secondo mi prenoto nella sessione anticipata...ma alla fine della fiera penso non cambi niente se dovessi sbagliare...spero di averti chiarito le idee...:D scusa il giro di parole
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email