• Catania / Scienze Politiche / Scienze Sociologiche
  • Ai colleghi frequentanti soc.giuridica. Esame intermedio.

eledim-votailprof
eledim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti. come sapete, dobbiamo ancora fissare una data per la prova scritta. il professore con grandgnerosità ci ha lasciato liberi di stabilire il giorno, quindi non vedo perchè non approfittarne! sicuramente ognuno di noi ha duemila esami da fare, quindi vi propongo di scrivere le date degli esami ke dovete sostenere, e le vostre proposte xl'esame di sociologia giuridica, di modo ke, sapendo quali sono gli impegni di tutti, si possa scegliere una data comoda xtutti..
inizio io..ho un esame il 21dicembre ed uno il15 gennaio. propongo di fare l'esame di socio g o il 23 dicembre o il 2 gennaio..
ora fatelo anche voi! veniamoci incontro..già la materia è quello ke è..se nn c organizziamo tra di noi siamo rovinati!
fid85-votailprof
fid85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao per me andrebbe bene a gennaio,non proprio il 2 gennaio anche un pò più tardi,magari verso il 5 gennaio.
lilly79-votailprof
lilly79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,scusatemi ma questa di soc.giuridica è uno scritto che permette di togliersi tutta la materia?Sono dellle domande a risposta multipla o aperta?e che testi ha fatto utilizzare quest'anno?io ho seguito l'anno scorso ma non sono riuscita a studiarla è incomprensibile.....!!! e poi quando saranno le ultime lezioni?vi ringrazio anticipatamente!!
eledim-votailprof
Rispondi Cita Salva
xme il 5 va bene pure..lilly la prova è riservata ai frequentanti..nn sarebbe giusto darti queste informazini, non xk ho qualcosa contro di te..ma xk xseguire abbiamo fatto sacrifici..oramai le lezioni sn finite nn ha senso frequentare ora..se hai frequentato l'anno scorso la potevi fare l'anno scorso la prova..
lilly79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio ugualmete per le informazioni non date....Cmq cara EleDim anche io l'anno scorso ho fatto molti sacrifici per seguire e per motivi che sicuramente non sto qui a spiegarti non ho potuto fare l'esame!!! Cmq l'anno scorso non c'è stata nessuna prova scritta!!!Se qualche altro collega vuole fornirmi le informazioni che ho chiesto lo ringrazio anticipatamente,penso di non togliere niente a nessuno,altrimenti chiederò al prof.!!!Grazie comunque!!!
eledim-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn te la prendere cme una cosa personale, xk nn lo è. il fatto è ke mi è capitato d vedere gente agli esami ke nn avevo mai visto a lezione..e secondo il mio pdv questa forma d furbizia è una mancanza di rispetto sia verso ki ha freq ke verso gli insegnanti. io considero la prova intermedia cme un "premio" xi sacrifici ke si pagano xseguire le lezioni..giustamente nn conosco il tuo caso e nn posso giudicare, il mio era un pensiero personale e basta nn conttro di te in qnto te ma contro qsti furbi..sicuramente se parlerai cn il prof lui t saprà dare tutte le indicazioni, e solo lui potrà dirti se potrai fare o meno l'esame..di certo io nn ho qsto potere..se proprio lo vuoi sapere ankora nn abbiamo palato di cme sarà l'esame etc..il prof c ha solo dato la possibilità d scegliere la data dell'esame e basta. nn c'è bisogno d arrabbiarsi..siamo tutti nella stessa barca....ki + e ki -,,,
buci-votailprof
buci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazze.. nn scaldiamo gli animi x qst ci sn altri mezzi.. dai x cosi poco...
lilly ti consiglio di parlare cn il prof, dire k hai frequentato l'anno scorso e se si ricorda di te probabilmente te lo farà fare.
io penso k nn ci tolga nulla se lo fa,Eledim...
ok si dice k l'uni è una gabbia di leoni dove uno sbranerebbe l'altro, ma se possiamo aiutarci e facilitare il lavoro , x' nn farlo..
cmq la data è stata decisa;a gennaio. ma nn si sa ancora se scritto o orale. il prof lascia decidere noi.. se riusciremo a metterci d'accordo...
ciaoooo ragazze..
lilly79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Buci per le informazioni,parlerò con il prof.e vedrò se posso farlo.....Ti chiedo l'ultima informazione...posso sapere che testi avete utilizzato quest'anno?Grazie mille sei stata molto gentile !!!
buci-votailprof
buci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente figurati..:-)il prof qst'anno ha adottato il testo di Alberto Febbraio "Sociociologia giuridica" e 3 dispense che trovi da CartoDesy..
Se hai bisogno non esitare a chiedere:-) ciao
eledim-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa ke c sn state incomprensioni..per cominciare sn calmissima..forse un po' scocciata dalle sciocchezze scritte..cmq cme ho già detto parlate cn il prof..è lui ke puà dire si lo puoi fare no nn lo puoi fare..anke se a lezione ha detto ke solo ki aveva firmato lo avrebbe potuto fare..strano collega ke nn te lo sia ricordata..forse quel gg eri assente!poi se lo fate o no..cosa volete ke mi interessi se nemmeno vi conosco?io ho espresso una mia opinione ke resta tale, ma è solo un opinione..nn ho mai detto NO TU NN LO DEVI FARE primo xk nn sn nessuno xdirlo e secondo xk nn mi interessa..mi è stata fatta una domanda e poikè ne ho facoltà ho deciso di non rispondere..se avete domande, fatele al professore..o forse temete le sue risp?cmq per fortuna tutti i colleghi frequentanti a cui ho parlato della cosa, la pensano cme me..evidentemente nn sn così pazza..cmq giacchè siamo nel periodo natalizio, auguro a tuti me compresa di passarlo e di toglierci questo scoglio!
kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho notato che quest'anno è diverso il programma...sicuramente sarù più comprensibile di quello dell'anno scorso..beati voi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email