saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazziè una settimana che non riesco ad entrare nel portale studenti!Sapete il perchè è quando sarà ripristinato!
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sapere,
se non sbaglio dalla notte dello scorso mercoledì 28 fino a tutta l'intera giornata del 29, il portale è rimasto "chiuso" per manutenzione...io però ieri sera l'ho visitato, era tutto perfettamente funzionante...comunque ti dico una cosa che può tornare utile a chiunque: per qualunque problema che riguarda appunto il portale studenti, problemi come smarrimento pin, stampa verbaloni, consultazione della carriera online, ci si può rivolgere alle segreterie territoriali; una di queste si trova a Tremestieri Etneo, all'interno dell'ufficio dei Servizi Demografici...lì c'è proprio lo sportello universitario e una signora molto gentile e disponibile...a me tempo fa ha risolto un problema di connessione al portale, infatti mi era stato cambiato il codice pin e lei mi ha comunicato quello nuovo...magari conoscete già questa segreteria, io comunque ve lo dico...ciao...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq io ho riprovato ma non riesco ad accedervi..io entro dal link che c'è nel sito della facoltà,o da unict...
Bohh magari provate anche voi e fatemi sapere..
Saluti
stellina20-votailprof
stellina20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io è da un giorno che provo ad entrare, ma non ce la faccio, e se non riesco a fare la domanda di immatricolazione entro giorno 5 non entro più a scienze del servizio sociale, qualcuno sa qualche altra soluzione??
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivete una bella email ai responsabili...
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non m permette d entrare neanke a me!! :roll:
però è vero qllo ke ha detto pepolus xkè giorni fa c'era un avviso x lavori in corso.. magari è solo questione d ore.. almeno,così spero!
ci manca solo questa!!! :evil:
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, guardate che di domenica il portale è sempre chiuso, almeno lo è molto spesso....da domani dovrebbe riprendere a funzionare normalmente....
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io prorio adesso sn entrata nel portale studenti e ho fatto l'iscrizione senza nessun problema...
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si,adesso fa entrare pure me...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live