lu75-votailprof
lu75-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi, cosa vuol dire in sostanza questo nuovo provvedimento per il comlpetamento degli studi degli studenti del V.O.? Potremo fare esami con qualsiasi prof. e qualsiasi programma? Cioè ,scegliamo noi la commissione? E le date d'esame quali sarebbero? Sono scomparsi tutti gli appelli Fuori corso (e non )del V.O.!!!!Per favore,rispondetemiiiiiiiiiiiiiii!
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci ho capito molto e in più sono scomparsi i calendari degli esami... la cosa mi mette paure:confused:

Allora dalla Presidenza mi han chiarito le idee.
Ci possiamo presentare agli appelli di qualsiasi corso di laurea con qualsiasi prof. della materia da sostenere..per gli esami dobbiamo cercarli nei vari corsi o con i vari prof. spero di essermi spiegato bene.
lu75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Praticamente ,sarebbe un modo per agevolarci a finire al più presto e toglierci dai piedi ,giusto? Cmq ,non si capisce al 100% cosa si può fare e cosa no ,come in tutte le cose ke sono ancora da sperimentare....appena potò anke io kiederò info più dettagliate...
aures-votailprof
aures-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi possiamo scegliere x ex di nn fare l'ex con il prof riccioli di d. internazionale e farlo con un altro??e col suo programma o con qllo ke abbiamo già??
lu75-votailprof
Rispondi Cita Salva
E se io ,ke devo dare diritto privato con Mineo, lo dò con la pro.ssa zanghì di scienze sociologiche?Si può fare possibilmente col suo programma ?
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate ma non capisco... Sono davvero confusa... E' vero che possiamo fare esami con qualsiasi prof. Che insegni la materia di cui dobbiamo sostenere l'esame? Io devo fare sociologia ed organizzazione internazionale... Con quali prof. Posso sostenere gli esami... Rimane lo stesso programma? Dovrebbe essere un modo per darci piu' scelta per gli appelli... Ma per ex, quali sono i prof di organizzazione internazionale? Quali di sociologia?
lu75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco...ank'io devo dare sociologia....e penso ke potremmo parlare con i prof ke hanno questa cattedra anke in altri corsi di Laurea,come la Scuderi(CdL Relazioni Internazionali) x es. e kiedere se possiamo fare esami con lei (x ki non volesse farli con Cavallaro - Gennaro)...DOVREMMO ANDARE A INFORMARCI DIRETTAMENTE COI PROF.xkè non so fino a ke punto in segreteria conoscano le cose nel dettaglio...prima ke studiamo il programma sbagliato ,col prof. sbagliato, nell'appello sbagliato!Se avete novità , scrivetele ,ke ci kiariamo le idee!Se so qlcs io ,vi faccio sapere!
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma credo rimanga quello... Almeno per quest'anno... Visto che e' un provvedimento per darci la possibilita' di avere piu' appelli...
Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che possiamo fare esami con qualsiaisi commissione-scuderi, gennaro, cavallaro, condorelli- cosi' abbiamo piu' date...
Questo mi e' stato detto... Anche se chiedero' conferma ai prof. Il programma io l'ho gia' studiato e nn vorrei cambiarlo anche perche' ad una settimana dagli esami mi sembra impossibile...
Se avete notizie... Fatemi sapere
lu75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perfetto!
Ok!
lu75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perfetto!
Ok!
lilly79-votailprof
lilly79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve volevo maggiori informazioni riguardo al provvedimento per il v.o. ho capito che possiamo fare esami con qualsiasi prof. ma per il programma,quale bisogna scegliere?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti

VIP